Come da previsione il Copenaghen ha vinto, seppur soffrendo e subendo 2 gol, così come da pronostico live il Leuven ha pareggiato col Charleroi, ma...
Ma in queste 2 partite non ho fatto nulla, non ho guadagnato neanche 1 cent.
Perché in Danimarca volevo entrare dopo l'azione da cui è scaturito il 3° gol su calcio di rigore, mentre in Belgio ho semplicemente pensato e detto, anzi scritto ai miei 'clienti', che si poteva valutare il bancaggio dell'1 perché il C. era in 10 e il Leuven era attivo.
Ma data l'ora e il mio calo di energie, ho pensato bene/male di andare a cena... e ciao.
Mi sono in parte, in piccola parte, rifatto grazie all'arrivo del 1° dei 2 gol che aspettavo da parte del Molde o cmq in Stabaek-Molde. Piccola parte perché avevo puntato l'over 1.5 a circa 1.9 (wow) ma il gol era arrivato un po' tardi e ho preso una percentuale bassa.
Mentre ora che succede?
In Svezia l'Halmstad sta perdendo nel 1° tempo 0-3 contro il Varberg, che fino ad ora in trasferta ha fatto pena... baaah
Aggiornamento:
non finisce qui, infatti evito di entrare nell'over 0.5 ht del Genk, cosa che avrei fatto bene a fare (0-3!), e che faccio?, entro nel btts dell'Halmstad che anziché segnare subisce un altro gol. Mi son detto: era la favorita, vuoi che non faccia almeno 1 gol? Punto btts anziché over successivo perché la quota era quasi il doppio e non volevo fare il cagasotto, e invece son rimasto fregato.
Ho messo poco, lo 0,5% perché conscio del rischio.
Una giornata non tanto negativa, quanto davvero stupida!
Occasioni mancate a gogo :(
Nessun commento:
Posta un commento