Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, luglio 24, 2023

I miei migliori fallimenti su Sorare

Ecco i miei acquisti peggiori su Sorare:

Louka Prip. Nel 2022 si era comportato molto bene con l'Aalborg, me lo sono tenuto e... nel 2023 ha fatto schifo, speravo si riprendesse, ma niente da fare. E ora? Ora sta nella 2^ divisione ahah

Jack Price, centrocampista dei Colorado Rapids. Dalla Primavera '22 ha perso sino ad ora (24 luglio 2023) ben 39 partite in conseguenza di 5 infortuni, ma il più grave è quello attuale, infatti è fuori per la lacerazione del tendine d'achille. Questo 30enne (perché giustamente prendo un 30enne, mica un 20enne, mi pare ovvio!) tornerà... non si sa, di sicuro non in tempo per giocare qualche minuto nel 2023.

Mazraoui, potevo venderlo ottenendo un profitto moooolto interessante, ma dato che in eth il profitto era inferiore rispetto agli €, ero convinto che aspettando un po' di tempo avrei guadagnato bene con ambo le valute. Col caxxo!!! Ora costa come una confezione di 6 birre.

Uduokhai. Ecco l'altro che si era infortunato bene 2 volte, quasi di fila. Poi è tornato, ma l'hype intorno a lui è calato di parecchio.

Rusnak. Questo giocatore dei Seattle Sounders non è affatto male, ma le sue quotazioni sono rapida discesa da fine dicembre '22 e non si intravede la fine.

Palavecino. Che pacco! Come Prip, sembrava molto buono. Quest'anno panchinaro fisso. Vale quanto un pacchetto di patatine. Aperto!

Sam Vines. Un altro sempre rotto. Dai che forse ora torna.

Onuachu, bomberone nigeriano del Genk. Stavo per venderlo ad un buon prezzo quando ha pensato bene di trasferirsi in quella squadraccia di nome Southampton. Se ti è rimasto solo un deca puoi usarlo o per non rimanere fermo in questa città o per comprare lui. Fossi te io scapperei!

Rebic, madonna che pacco. Avevo puntato su un suo riscatto, ma al posto di trovare le porte aperte, ha trovato muri altissimi e scivolosi, impossibili da scavalcare. Speriamo trovi presto un nuovo club, più che decente, nel quale tornare a giocare da titolare, tipo il Fenerbahce.

Holzhauser. altro 30enne belga, finito in 3^ divisione tedesca, ma perchééé? Mi era piaciuto dopo aver visto alcune sue azioni e invece... Però ora è tornato in Belgio più determinato che mai a tornare titolare con la sua bella maglia numero 10!

Nessun commento: