Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, novembre 18, 2020

Trovo sempre ottime occasioni di guadagno nel betting!

In un tardo pomeriggio con partite del cavolo, ho trovato 3 occasioni di guadagno:

la possibile vittoria della Lituania, poi avvenuta con un gol al 94';

l'Under in Georgia - Estonia, terminata 0-0;

un gol dopo la fine de 1° tempo in Armenia - Macedonia del Nord, terminata 1-0. Questa è stata l'unica mossa che ho consigliato, perché mi sembrava quella con le maggiori probabilità di riuscita.

Insomma, ogni giorno è possibile trovare occasioni, non bisogna mai deprimersi per un palinsesto del... cavolo, ma badare ai numeri della partita.

Anche io preferisco la Serie A, la Premier League e la Champions League, ma se vuoi vivere di betting devi sforzarti nel vedere anche altri tipi di partite. Conviene, anche perché grazie all'exchange possiamo stare nel mercato per poco tempo e se non siamo convinti, uscire anzitempo.

Se non sai su cosa puntare e sei confuso, scrivimi: bigmoneysoccer@gmail.com


Nessun commento: