Quante volte ci incazziamo perché una giornata di betting ci è andata storta?
Bene, per risolvere questo problemuccio mentale, è sempre utile guardare al profitto stagionale (se c'è).
Dato che nel mio caso c'è (ma non ho fatto niente di complicato, anzi, rispetto a certi tecnici sono una vera capra), vi voglio mostrare il mio grafico in cui potete notare la grande crescita in pochi mesi e, all'interno di questa, quelle giornate in cui avevo perso qualcosa, ma che poi ho subito recuperato. Insomma, se ieri hai perso, oggi puoi rifarti senza problemi.
Come puoi notare, all'inizio dell'ultima settimana di agosto 2020 avevo guadagnato poco, circa 135 euro (ma era il 1° giorno), per poi superare i 1.000 dopo meno di 1 mese.
In pratica, se avessi guadagno 10.000 euro dopo un mese, il che avrebbe voluto dire iniziare con una cassa non di 3.000 ma di 30.000 euro (o magari un po' meno, tipo 20.000), ora non avrei 2.400 euro circa, ma... 24.000 euro.
Ma di cosa stiamo parlando? Se vuoi investire in Borsa devi o no avere almeno 30k? Io penso proprio di sì. Allora perché molti hanno così tanta paura di investire nel betting in cui è possibile guadagnare bene sin da subito, in cui si ha maggior controllo in quanto ogni minuto abbiamo a disposizione tante informazioni?
Nessun commento:
Posta un commento