Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 28, 2020

La giornata dei risultati ASSURDI

Oggi, sabato 28 novembre 2020, ci sono stati alcuni risultati clamorosi.

In Premier League il Liverpool non va oltre uno striminzito 1-1 contro il Brighton, tirando solamente 2 volte nel 2° tempo...

l'Everton non segna neanche 1 gol nella sfida casalinga persa contro il Leeds per 0-1, nonostante i tantissimi tiri totali (38).

Nella Primera Divison l'Atletico Madrid sconfigge lo scarso Valencia soltanto grazie ad un autogol; anche il Siviglia contro lo Huesca domina ma ne segna soltanto 1 (e vabbé); ma soprattutto il Real Madrid, in casa, e forte del successo contro l'Inter a Milano, perde 1-2 contro l'Alaves, col gol della bandiera arrivato verso la fine.

In Bundesliga il Borussia Dortmund va sotto 0-2 in casa contro il Colonia, riesce ad accorciare al 74', ma nonostante un ottimo 2° tempo non riesce neanche a pareggiare (all'ultimo ho visto Haaland sbagliare un gol elementare, assurdo!).

In Serie A, un battagliero ma poco preciso Sassuolo, perde addirittura 0-3 in casa contro l'Inter priva di Lukaku; la Juventus segna nella 1^ metà del 1° tempo, subisce il pareggio e, pur dominando nel 2° tempo, la partita finisce così (5° pareggio!); l'Atalanta, in casa contro il Verona, perde 0-2 nonostante i 20 tiri vs 8.

In Ligue 1 un buon PSG prima rimonta il Bordeaux portandosi al 28' sul 2-1, ma poi i girondini trovano il pareggio al 60' e finisce così con Mbappé a secco.



Nessun commento: