Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, novembre 03, 2020

PICCOLO TRUCCO PER VIVERE DI BETTING DA SUBITO

Questa mattina, riflettendo sui miei vari inizi di stagione, ho notato un fatto clamoroso:

non ho mai dovuto intaccare il mio capitale.

Ciò mi porta ad affermare che è possibile fare dell'ottimo busines col betting sin da subito, anche se ora hai ad esempio 100 euro in tasca e basta.

Molti professionisti dicono che per iniziare in maniera seria e profittevole sia necessario iniziare con un capitale di almeno 10.000 euro utilizzando una percentuale molto bassa come l'1%.

Questo ragionamento è giusto, ma va bene per le persone benestanti che in banca hanno 200.000 euro.

Il fatto è che queste persone hanno sicuramente degli ottimi stipendi e non gli interessa più di tanto lavorare ogni giorno col betting per incassare diciamo almeno 1.000 euro al mese.

Mentre sono proprio le persone più povere a desiderare di incassare questa cifra nel 1° o almeno nel 2° mese. Ma se c'è una barriera all'ingresso di tipo economica, ecco che i meno fortunati, non potranno mai fare business pur avendo esperienza, potenzialità, ottimi risultati, tempo e determinazione dalla loro parte.

Ci ho sempre riflettuto a riguardo e sono finalmente giunto alla conclusione che CHIUNQUE possa fare business nel betting exchange, a patto che si comporti in una certa mania razionale, fredda, lucica, cinica, professionale, leggendo bene le partite e trovando il momento e le quote migliori in cui entrare.

Per cui, se ad esempio hai pochissimi soldi in banca e in tasca ti ritrovi 100 euro, non è vero che devi per forza fare puntate ridicole da 1 o 2 euro, puoi anche fare puntate da 10 euro. Perché quando sei povero non puoi ragionare businessman che imposta un ottimo money management. Il motivo è presto detto: non hai un capitale da salvaguardare.

Ecco dunque cosa farei:

userei di volta in volta 20 euro per effettuare le mie puntate/bancate senza curarmi del mio capitale/bankroll (che non esiste), consapevole di 2 cose: difficilmente li perderò se agirò in maniera prudente e banale; che ci saranno sempre ottime occasioni per guadagnare.

Nessun commento: