Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, novembre 30, 2020

IL GRAFICO DELLA MIA CASSA

Quante volte ci incazziamo perché una giornata di betting ci è andata storta?

Bene, per risolvere questo problemuccio mentale, è sempre utile guardare al profitto stagionale (se c'è).

Dato che nel mio caso c'è (ma non ho fatto niente di complicato, anzi, rispetto a certi tecnici sono una vera capra), vi voglio mostrare il mio grafico in cui potete notare la grande crescita in pochi mesi e, all'interno di questa, quelle giornate in cui avevo perso qualcosa, ma che poi ho subito recuperato. Insomma, se ieri hai perso, oggi puoi rifarti senza problemi.

 

 

Come puoi notare, all'inizio dell'ultima settimana di agosto 2020 avevo guadagnato poco, circa 135 euro (ma era il 1° giorno), per poi superare i 1.000 dopo meno di 1 mese.

In pratica, se avessi guadagno 10.000 euro dopo un mese, il che avrebbe voluto dire iniziare con una cassa non di 3.000 ma di 30.000 euro (o magari un po' meno, tipo 20.000), ora non avrei 2.400 euro circa, ma... 24.000 euro.

Ma di cosa stiamo parlando? Se vuoi investire in Borsa devi o no avere almeno 30k? Io penso proprio di sì. Allora perché molti hanno così tanta paura di investire nel betting in cui è possibile guadagnare bene sin da subito, in cui si ha maggior controllo in quanto ogni minuto abbiamo a disposizione tante informazioni?

Smettilare di essere POVERO e ragiona da RICCO

Il ricco e il povero.

La stessa persona, come ad esempio tu che stai leggendo, puoi essere sia ricco che povero. Nel senso che se tu ora sei povero, agendo in una certa maniera, hai la possibilità di diventare ricco e, allo stesso tempo, se sei ricco, magari grazie ad un'eredità o altre cose che non centrano col merito, puoi diventare povero se agisci in maniera insensata.

In questo post vediamo come puoi diventare RICCO partenza da zero o quasi.

Molte persone, oserei dire tutta la massa che in questi giorni, come le pecore, si ammassa nei centri storici per fare acquisti anche se è povera, pensano che una persona è ricca perché diversa dalla massa non da un punto di vista MENTALE, ma perché baciata dalla dea bendata o perché proveniente da una famiglia ricca già di per sé o perché è corrotta, ecc., ecc.

Il merito e il mindset pare non campeggino nelle discussioni e nelle menti bacate dalla massa.

Importante: se vuoi diventare ricco staccati dalla massa anche se ora sei povero come lei.

Questa è un'amara verità. 

Ci viene difficile criticare i nostri simili perché vorrebbe dire rinnegare le proprie umili origini e colpire anche noi stessi.
Ma se vedi che le persone simili a te compiono sempre le stesse azioni, cadono sempre negli stessi errori e non migliorano mai sotto nessun punto di vista (fisico, economico, relazionale, ecc.), devi assolutamente distaccarti.
E non perdere tempo a fargli notare che non stanno agendo bene, perché per loro e per la massa il cambiamento NON esiste, in quanto è sempre colpa del governo, delle multinazionali, degli stranieri, ecc., ecc.

Io ho provato a spiegare a certe persone cosa avrebbero dovuto fare per rimettere in piedi la loro attività, ma le mie parole non sono state recepite non perché il discorso fosse complicato, ma perché anche alcune persone che lavorano in proprio non vogliono lavorare su sé stesse, non vogliono studiare, non vogliono applicarsi, ma vogliono soltanto continuare a fare ciò che hanno sempre fatto (parlo sia di lavoro materiale dove si suda, sia intellettuale tipo commercialista) senza avere una visione globale del mercato, delle possibilità, senza ragionare di marketing, pricing, persuasione, ecc.

Quando si parla di mindset sento dire corbellerie tipo: serve lavorare sul mindset perché così sai quando fermarti (nel betting).
Ma che vuol dire? Cosa centra col mindset?
Per mindset, che vuol dire mentalità, si intende pensare, immaginare, ragionare in un modo che ci possa portare a visulizzarci in un'altra realtà nella quale potremo effettivamente essere non soltanto comportandoci in un certo modo nel BUSINESS, ma anche PENSANDO.

Vedi, la massa non diventa ricca perché ricade come detto prima negli stessi errori, e perché non si ferma a riflettere sulle vere cause della sua povertà.
La massa pensa che non sia possibile MIGLIORARE la propria condizione in quanto si è da sempre e sin da subito incasellati a causa della famiglia, del quartiere, della scuola, dei pezzi di carta e stronzate simili.

Eppure la storia è piena di persone che sono venute fuori dal nulla e che sono diventate sia ricche che importantissime. Si dice che i poveri orfanelli faranno una vita misera. Balle: ci sono tantissimi orfani che hanno avuto un SUCCESSO strepitoso!

Vediamo una serie di ABITUDINI DANNOSE dei poveri (per povero non intendo solo la persona senza un tetto o che non è in grado di pagare le bollette, ma intendo anche chi prende tra 1000 e 1500 euro al mese):

1) preso il pezzo di carta, cercano un lavoro e vogliono tenerselo stretto;

2) eseguono il loro lavoro senza volersi evolvere (e no, passare da capo ufficio pacchi a capo ufficio pacconi non è evolversi);

3) impiegano il tempo libero trovandosi un hobby per distrarsi dal lavoro, anziché trovare un lavoro da professionista per diventare piano piano ricchi;

4) se vengono licenziati, anziché aprire una propria attività, pretendono di essere riassunti anche se prendevano pochi soldi, si alzavano presto, tornavano a casa stanchi e incazzati;

5) hobby a parte, passano altro tempo libero guardando la tv, leggendo notizie negative e incazzandosi ancora di più, vedendo dinnanzi a sé un futuro tetro;

6) controllano sempre quanto costano le cose che desiderano, come se anche i ricchi facessero così. In apparenza è un atteggiamento sensato, nella realtà no perché continuano a ragionare da poveri;

7) frequentano persone povere, frequentano sempre gli stessi posti da poveri, fanno sempre gli stessi discorsi da poveri (Come stai? Eh sopravvivo. Come stai? Eh, è dura. Come stai? Incazzato, hai visto il governo?);

8) buttano soldi in cazzate come l'auto nuova da 20.000 euro quando potrebbero comprarsi un'utilitaria usata a 5.000 e con i 15.000 euro risparmiati iniziare ad accumulare denaro ed investirne una percentuale che può essere del 5%. Altre cazzate sono: tv nuovo, pc nuovo, vestiti nuovi, vacanze che non possono permettersi perché prima dovrebbero incassare almeno il doppio, ma loro pensano solo a spendere perché si sentono in DIRITTO DI ANDARE IN VACANZA (ma che diritto è?);

9) quando si rivolgono ad un ricco per un servizio, si lamentano che questo costi troppo, pensando che ogni cosa debba essere alla portata dei poveri;

10) quando aprono un'attività in proprio badano solo al prezzo ed entrano nella guerra dei prezzi/poveri e rimangono poveri;

11) si sposano tra di loro e passeranno la vita a guardare la tv, a lamentarsi e ad insultarsi, anziché istruirsi e ragionare da imprenditori;

12) ogni tipo di investimento sarà per loro soltanto un rischio e non una ghiotta opportunità di avvicinarsi alla ricchezza;

13) si fanno influenzare al 1000 per cento dall'ambiente da povero nel quale vivono, anziché utilizzare la propria mente per immaginarsi in un posto da ricco, pieno di lusso e bellezza;

14) passano il tempo sia lavorativo che libero sui social a leggere le stronzate di amici e conoscenti che portano da nessuna parte (altro circolo vizioso);

15) appena hanno qualche soldo in più lo usano per acquistare un'auto nuova più grande rispetto a quella di prima (il cui mantenimento costa anch'esso di più), una nuova vacanza, un nuovo telefonino e qualche mignotta succhiasoldi;

16) chiacchierano al telefono per ora del NULLA con i loro amici poveri. Io metto il silenzioso e non parlo con nessuno.

Allora inizia a darti da fare, il che non significa iniziare a lavorare duro e sudare come uno schiavo, ma significa RAGIONARE, STUDIARE, IMMAGINARE come prima cosa.

Se prima non c'è una sorta di strategia, il sudore non serve a nulla. 

Per quanto riguarda il betting, questi sono i miei numerici consigli.

Con circa 100 puntate da 50 euro si possono incassare da 500 a 1.000 euro (in 30 giorni).
Con circa 100 puntate da 100 euro si possono incassare da 1.000 a 1.800 euro (in 30 giorni).

In realtà non bisogna ragionare mensilmente e meno che mai giornalmente (io inserisco i miei risultati economici per rivedere le mie puntate e per intrattenimento), ma almeno trimestralmente, dandosi un obiettivo:
ad esempio 3.000 euro nel 1° trimestre, altri 4.000 nel 2° trimestre e così via. Io, ad esempio, entro il 31 dicembre 2020 voglio arrivare ad un guadagno netto stagionale di €3.000 (mi mancano 600 euro circa, non penso ai 1.000 assimilabili ad uno stipendiuccio sotto la media, perché il mio obiettivo primario è guadagnare e poi crescere col tempo, quindi raggiungendo magari anche 10.000 euro in 30 giorni).

Per puntare 50 euro bisogna avere un capitale di almeno 1.000 (ideale 2.000 o 2.500).
Per puntare 100 euro deve essere di almeno 2.000 (ideale 5.000).

Il resto sono PUTTANATE.

domenica, novembre 29, 2020

Risultati a sorpresa di oggi 29 Novembre 2020

 Oggi gli amici scommettitori / trader saranno rimasti fregati sì o no?

In Premier League la sfida tra Chelsea e Tottenham termina 0-0 (solo 4 tiri in porta), mentre l'Arsenal perde 1-2 (nessun gol nel 2° tempo) contro il Wolverhampton, nonostante un buon 2° tempo (ma 0 tiri in porta!).

In Serie A la Lazio ha perso clamorosamente 1-3 contro l'Udinese (stanchezza post-Europa?).
Il Napoli ha vinto e la partita è terminata in Over e ok ci sta, ma 4-0 contro la Roma pare assurdo. 

In Bundesliga il Bayer Leverkusen non va oltre lo 0-0 in casa contro l'Hertha Berlino, a causa dei 16 tiri di cui però solo 1 in porta (ma si può?).

In Olanda il PSV vince soltanto per 1 a 0 in casa contro lo Sparta Rotterdam, segnando al 78' (chissà che quota l'Over 0.5...).

In Austria il Rapid Vienna, favorito, pareggia in casa 1-1 contro l'Austria Vienna pur passando subito in vantaggio al 7' e pur tirando... 35 volte!!! Malissimo la punta Kara, autore di 2 soli tiri in porta e 8 inconcludenti e con ben 5 chances sprecate.

In Svezia il Malmo capolista, ma privo di almeno 2 titolari, ha perso 3-2 a casa del Varbergs.


Mai mollare nel BETTING: non farti mettere i piedi in testa dalle tue PAURE

Quante volte non ce ne va bene una. Ne sbagliamo una dietro l'altra, pare che tutto remi contro di noi.

In realtà si tratta di una singola partita o di una piccola serie o comunque al massimo di un singolo giorno negativo.

Il pensare che tutto sia destinato a crollare e ad andare male per sempre è dettato dalla poca esperienza e da una visione ristretta che non va oltra la singola giornata, proprio come se si fosse un commerciante che ogni giorno deve incassare, che ne so, 200 euro, perché ha spese per 100 euro e considerando tasse, imposte, bolli, cazzi e mazzi non può che incassare 200 altrimenti va in crisi.

Ma per noi BETTOR / TRADER il discorso è diverso: il nostro obiettivo non dev'essere quello di guadagnare X euro / sterline al giorno, e neanche al mese, bensì:

1 - SALVAGUARDARE IL CAPITALE / BANKROLL

2 - INVESTIRNE UNA PICCOLA PARTE (proprio per rispettare il punto 1)

3 - SELEZIONARE LE OPERAZIONI 

4 - RISPETTARE UNO STOP LOSS (su questo punto devo ancora migliorare, a volte ragiono ancora da scommettitore che aspetta il 95' per l'arrivo di un "miracolo")

5 - FAR CRESCERE IL BANKROLL

6 - COL TEMPO VALUTARE DI USARE L'INTERESSE COMPOSTO PER FARLO CRESCERE DI MOLTO.

Come avete letto, non ho fatto cenno alla mensilità, anche se è un lasso temporale utile per capire quanto stiamo guadagnando, per capire se agendo come stiamo facendo possiamo vivere di betting, licenziarci, crescere, ecc.

Fatto sta che la singola giornata negativa è soltanto un GRANELLO DI SABBIA nell'immensa spiagga delle opportunità.

Esempio concreto:

ieri, sabato 28 novembre 2020, ho perso 75 euro (e se non avessi fatto una mossa serale sarebbero stati 100, e prima, a metà giornata, i soldi temporaneamente persi erano molti di più, mi pare 175), ma preso atto della cosa, non mi sono disperato, non ho mollato tutto, così il giorno dopo (oggi), ho operato in maniera selettiva e sensata, incassando 115 euro circa!

sabato, novembre 28, 2020

La giornata dei risultati ASSURDI

Oggi, sabato 28 novembre 2020, ci sono stati alcuni risultati clamorosi.

In Premier League il Liverpool non va oltre uno striminzito 1-1 contro il Brighton, tirando solamente 2 volte nel 2° tempo...

l'Everton non segna neanche 1 gol nella sfida casalinga persa contro il Leeds per 0-1, nonostante i tantissimi tiri totali (38).

Nella Primera Divison l'Atletico Madrid sconfigge lo scarso Valencia soltanto grazie ad un autogol; anche il Siviglia contro lo Huesca domina ma ne segna soltanto 1 (e vabbé); ma soprattutto il Real Madrid, in casa, e forte del successo contro l'Inter a Milano, perde 1-2 contro l'Alaves, col gol della bandiera arrivato verso la fine.

In Bundesliga il Borussia Dortmund va sotto 0-2 in casa contro il Colonia, riesce ad accorciare al 74', ma nonostante un ottimo 2° tempo non riesce neanche a pareggiare (all'ultimo ho visto Haaland sbagliare un gol elementare, assurdo!).

In Serie A, un battagliero ma poco preciso Sassuolo, perde addirittura 0-3 in casa contro l'Inter priva di Lukaku; la Juventus segna nella 1^ metà del 1° tempo, subisce il pareggio e, pur dominando nel 2° tempo, la partita finisce così (5° pareggio!); l'Atalanta, in casa contro il Verona, perde 0-2 nonostante i 20 tiri vs 8.

In Ligue 1 un buon PSG prima rimonta il Bordeaux portandosi al 28' sul 2-1, ma poi i girondini trovano il pareggio al 60' e finisce così con Mbappé a secco.



Una grande Verità sul Trading

"Devi minimizzare le tue perdite e cercare di preservare il tuo capitale per quelle poche ma vere occasioni in cui puoi fare molto (denaro) in una veramente corto periodo di tempo.

Ciò che non ti puoi permettere di fare è buttare via il tuo capitale in operazioni non ottimali".

Parole e musica, anzi no, solo parole, di Richard Dennis.

Non lo conosco, ma approvo la sua affermazione.

venerdì, novembre 27, 2020

IL BLACK FRIDAY (senza sconti) DELLE SCOMMESSE

Ebbene sì, anche io "festeggio" (?) il Black Friday (ma cos'è? Nessuno lo sa!).

Volete conoscere la mia MIRABOLANTE offerta che consiste nell'ottenere i miei PRONOSTICI LIVE ogni qualvolta io stia seguendo delle partite di calcio?

Bene, eccovi accontentati.

Se non avete tempo di guardare, seguire, controllare le partite e le quote e di conseguenza le occasioni, il mio servizio fa per voi in quanto vi fornisco due servizi:

1 - vi dico dove vado a puntare

2 - vi elenco le possibile occasioni, dopodiché spetterà a voi decidere il da farsi.

Ma veniamo ai prezzi (NIENTE SCONTI, mica sono un supermercato):

chi mi conosce e può dimostrare di essere un mio fan paga soltanto €30 per 1 mese;

per tutti gli altri il prezzo è €50 per 1 mese.

Il VANTAGGIO della mia offerta black fraidistica è questa:

ogni Lunedì otterrete uno scambio epistolare con me per discutere e analizzare le partite e le bettate/tradate.

BIGMONEYSOCCER@GMAIL.COM


Due parole su Maradona

Come ben sapete tutti quanti, è morto Maradona e la notizia mi ha lasciato di stucco, pur essendo ben consapevole dei suoi svariati problemi di salute.

Molti lo hanno soltanto elogiato anche dal punto di vista umano, altri invece al contrario hanno evidenziato le sue carenze e i suoi difetti macroscopici.

A me, sinceramente, dei suoi pregi e difetti frega 0, in quanto a me dispiace che quel GENIO che possiamo vedere in migliaia di filmati non sia più vivo. Uno si impegna tantissimo per diventare il più forte del mondo e poi fa una fine così triste... Dobbiamo tenere bene in mente il suo percorso in calando, la sua parabola discendente, per goderci il presente se è fatto di successi e allo stesso tempo programmare il futuro per far sì che sia soddisfacente, equilibrato, ecc.

E secondo voi tutti gli altri grandi personaggi dello spettacolo, penso a certi cantanti, erano tutti degli angioletti? Ma per piacere! Eppure abbiamo sempre provato ammirazione e invidia verso di loro.

Inoltre, la scomparsa di un personaggio così forte, famoso e carismatico, che magari alcuni di noi avevano visto dal vivo o in tv negli anni '80, ci segna + o - nel profondo perché ci mostra il lento ma inesorabile passare del tempo e, se fino all'altro ieri potevamo ancora fare finta di essere dei suoi piccoli fan (o hater...), ora è chiaro che siamo cresciuti.

Risultati a sorpresa e rimonte delle partite di Europa League del 26 novembre 2020

Vediamo come sono andate le partite questa sera in EL

CSKA Sofia - Young Boys 0-1, niente da dire.

Cluj - Roma 0-2, i gol arrivano nel 2° tempo e nella sua 2^ parte i padroni di casa crescono realizzando ben 9 tiri, ma nessuna sorpresa.

Molde - Arsenal 0-3, anche in questo match i gol sono tutti arrivati nella 2^ frazione di gioco.
Prestazione abbastanza buona per i norvegesi che possono continuare ad ambire a rimanere al 2° posto.

Dundalk - Rapid Vienna 1-3
Segnano subito gli austriaci che terminano il 1° tempo 2 a 0. Nel 2° tempo crescono gli irlandesi che totalizzano 10 tiri ma la precisione non è dalla loro parte.

Bayer Leverkusen - Hapoel Beer Sheva 4-1
Super prestazione delle 'aspirine' col 79% di possesso, 22 tiri di cui 8 in porta vs 4/1!
2-1 a fine primo tempo, altri 2 gol verso il finale, ma ormai la partita era decisa.

Nizza - Slavia Praga 1-3
I francesi perdono anche questa volta contro i cechi che sono primi con 9 punti, in una partita tutto sommato equilibrata, ma i 15 tiri degli ospiti sono stati sicuramente decisivi.
Nel 2° tempo, iniziato col risultato di 0-1, il Nizza attacca e pareggia al 60' ma poi si spegne incredibilmente e al 91' viene espulso Boudaoui.

Rangers - Benfica 2-2, questa è stata una bella sfida per gli scommettitori in quanto prima i Rangers passano in vantaggio 2-0, col 2° gol al 69, ma poi il Benfica, com'è visibile dal grafico di Sofascore, cresce ed attacca (da 3 a 8 tiri) e pareggia con 2 gol, il 1° al 78' e il 2° all'81.

giovedì, novembre 26, 2020

BETTING: ennesima dimostrazione che i pronostici non servono

Ieri sera (sto scrivendo quasi all'1) si sono disputate alcune partite di Champions League.

Secondo i pronostici l'Atletico Madrid e il Liverpool avrebbero dovuto vincere contro Lokomotiv Mosca e Atalanta, e invece hanno pareggiato e perso (senza segnare, tra l'altro).

Sempre secondo i pronostici, il Manchester City avrebbe dovuto vincere andando in Over, invece è andato in Under 1.5!

L'Inter avrebbe forse dovuto pareggiare in casa contro il Real Madrid privo di Benzema, e invece ha perso malamente...

Qualcuno ha ancora dubbi sulle potenzialità del BETTING EXCHANGE LIVE?

mercoledì, novembre 25, 2020

Stasera si potevano incassare soldoni nei secondi tempi?

Prima abbiamo visto come ieri è stato possibile guadagnare o come sarebbe stato possibile guadagnare selezionando 2 / 3 partite.

E stasera?

Stasera avremmo perso puntando la vittoria o l'over 0.5 in Atletico Madrid - Lokomotiv Mosca 0-0, ma la scelta ci stava e nel medio periodo risulteremmo vincenti.

Altre partite in cui intervenire? Forse Liverpool - Atalanta 0-2 con i 2 gol arrivati tra il 60' e il 64'. Dopo i Reds hanno provato a fare qualcosa e se avessimo puntato su un ulteriore gol avremmo perso. Ma in altre situazioni il gol sarebbe arrivato.

Nessuna partita si è risolta negli ultimi minuti.

Io ho guadagnato puntando ad ottime quote l'Over 1.5 del Man. City (tra l'altro uscendo subito dopo il 1° gol, ottima mossa perché non sono arrivati altri gol!) e quello dell'Ajax ad inizio 2° tempo.

Quando vediamo 0 gol in partite da Over, possiamo puntare l'overino ad inizio 2° tempo, senza per forza aspettare il 70, 75 o 80° minuto.


BETTING: come lucrare selvaggiamente nei secondi tempi delle partite di CALCIO

Mi piace sempre di più intervenire nelle partite nei secondi tempi.

Penso che sia la soluzione migliore per guadagnare.

Ieri sera (martedì 24 novembre 2020, Champions League) c'erano ben 3 occasioni di lucro selvaggio:

 

gol della vittoria del Siviglia al 95', fuori casa contro il modesto Krasnodar;

pareggio momentaneo del Rennes all'85' e successivo gol dei 3 punti per il Chelsea al 91';

gol della vittoria casalinga della Juventus contro il Ferencvaros, avvenuta al 92'.

 

C'erano davvero alte probabilità di successo?

Nel caso della 2^ e della 3^ partita sì (non a caso io ci ho puntato perché prima il Rennes e dopo la Juventus attaccavano molto), nella 1^ forse meno, ma neanche la stavo seguendo. 


Se può arrivare un gol dopo ad es. 30 o 40 minuti, la quota anche solo dell'Over successiva sarà parecchio alta, quindi non dobbiamo per forza rischiare di perdere puntando la vittoria di una certa squadra (o il pareggio). Nel caso della Juve era ovvio che solo lei avrebbe potuto segnare comunque...


Alcuni di voi ora potranno chiedermi: ma nelle altre partite?

Nella altre partite niente, ormai i gol erano già arrivati. Penso alla Lazio, al Barcellona, al Manchester United.

Queste erano le uniche 3 partite in cui poteva davvero succedere ancora qualcosa.

Come potete notare e capire, un'ottima SELEZIONE è un aspetto non importante, bensì FONDAMENTALE.


martedì, novembre 24, 2020

Analizziamo in breve le partite del 21 e 22 Novembre 2020

Partite di sabato 21 novembre 2020

PREMIER LEAGUE

Newcastle United - Chelsea 0-2
Un gol per tempo. Ottimo primo tempo dei Blues, nel 2°, specie nel finale, crescono i Magpies ma senza segnare. Vittoria meritata e prevedibile.

Aston Villa - Brighton 1-2
Molti più tiri e possesso per la squadra di casa che anche nel finale ha attaccato molto, ma da quanto leggo nel tabellino gli è stato negato un rigore a causa dell'intervento del VAR.
Entrambe hanno comunque tirato poche volte in porta con precisione: 4 e 3.

Tottenham - Manchester City 2-0
La partita l'ha fatta la squadra di Guardiola con quasi il 70% di possesso e 22 tiri vs 4, ma non ha segnato neanche 1 gol. Anzi sì, ma anche in questa partita il VAR è stato decisivo (gol del possibile pareggio annullato al 28'). Aguero è rimasto in panca.
Spurs primi a pari punti col Liverpool, City soltanto 13° con 12 punti!

Manchester United - WBA 1-0
Ottima partita dei Red Devils che dominano dall'inizio alla fine. Scommetto (ops) che molti hanno perso la loro scommessa puntando Over. Ehhh, vero che è così? Dai ditemi la verità!

SERIE A

Crotone - Lazio 0-2
Sotto un diluvio pazzesco, c'è stato un inaspettato elevato numero di tiri ma alla fine è terminata in Under.
Un gol per tempo con ottima partita di molti laziali. Calabresi ultimi con 2 miseri punti.

Spezia - Atalanta 0-0
E chi se lo aspettava questo supermega Under?
Primo tempo di una noia mortale: 0 tiri in porta! Nel 2° la quantità si è un po' elevata, e ci voleva poco, ma nessuna ha inciso più di tanto. Male, infatti, sia Zapata e che Gomez e tutti i subentrati.

Juventus - Cagliari 2-0
Doppietta di Ronaldo nel giro di 4 minuti a fine primo tempo. Partita stradominata dai bianconeri: 66% di possesso, 24 tiri vs 4, in porta 6 vs 0, grandi occasioni 3 vs 1.
Juve 4^ a -4 dalla cima e Cagliari 11°.

BUNDESLIGA

Hoffenheim - Stoccarda 3-3
Quest'anno lo S. è partito meglio dell'H. Lo si è notato nel primo tempo, mentre nel 2° l'H. sotto di 2 gol a 1, ha reagito passando anche in vantaggio, per poi subire il gol del definitivo pareggio al 93'.

Arminia Bielefeld - Bayer Leverkusen 1-2
Dominio totale delle "aspirine" che, a fronte di 0 tiri subiti (!!!), subiscono però comunque 1 gol a causa di 1 autorete del... portiere! Il gol della vittoria è arrivato soltanto all'88°.
BL 3° a pari punti col Dortmund 2°.

Bayern Monaco - Werder Brema 1-1
Super partitona dei bavaresi che però a fronte di ben 16 tiri e del 70% di possesso (!!!), trovano la porta soltanto 2 volte e la rete, come abbiamo appena visto, soltanto 1. Assurdo ma vedo, infatti le pagelle di gente come Douglas Costa e Lewandowski mostrano voti bassi. Meglio Coman (gol) e Muller.
Strano, veramente strano. Rimane però al 1° posto.

Borussia M'gladbach - Augusta 1-1
Partita abbastanza equilibrata, pareggio giusto (arrivato soltanto all'88' con gol di Caligiuri per gli ospiti).

Schalke - Wolfsburg 0-2
Ottimo primo tempi dei "lupi verdi" che segnano i 2 gol decisivi nei primi 25 minuti.
Dopodiché calano e nel 2° tempo in pratica scompaiono ma lo S. è veramente scarso, non a caso è ultimo con 3 punti!

Eintracht Francoforte - RB Lipsia 1-1
A passare in vantaggio per prima è la squadra meno favorita, ovvero quella di casa che segna al 43'.
Nel 2° tempo, pur tirando meno volte, quella ospite pareggiare con Poulsen entrato da pochi minuti dalla panchina al posto di Sorloth, partita negativa per lui al pari di Olmo, Kampl e Nkunku.
Lipsia 4°, Eintracht 11°.

Hertha Berlino - Borussia 2-5
Gol a valanga, ma, incredibile ma vero, il 1° tempo ce ne ha offerto soltanto 1, giunto tra l'altro solo al 33' (1-0).
Nel 2° tempo i gialloneri si vendicano dell'affronto subito e si scatena soprattutto il solio Haaland che fa poker!

Ci sentiamo domani per le altre partite, ora è tardi!

domenica, novembre 22, 2020

Un po' di Under tra Sabato e Domenica 21 e 22 Novembre 2020

Vediamo quanti Under ci sono stati nelle partite di questo w.e. di fine novembre 2020.

Sabato 21 novembre 2020:

4 su 7 in Bundesliga, potrei dire 5 dato che nella partita del Borussia D. il 1° gol è arrivato soltanto al 33';

3 su 4 in Premier League;

3 su 3 in Serie A;

3 su 4 nella Liga.

Domenica 22 novembre 2020:

4 su 5 nella Ligue 1;

2 su 3 in Premier League;

solo 2 su 5 in Serie A, ma nin Inter - Torino, il 1° gol è arrivato soltanto al 45';

1 su 1 in Serie B;

2 su 2 in Spagna.

venerdì, novembre 20, 2020

Il godurioso gol della vittoria al 93

 https://video.repubblica.it/sport/cisgiordania-il-calciatore-si-inventa-il-gol-al-93-la-rovesciata-da-fondocampo-sembra-impossibile/371337/371943?ref=RHTP-BS-I270682269-P4-S3-T1

E si gode! ahahah

mercoledì, novembre 18, 2020

Trovo sempre ottime occasioni di guadagno nel betting!

In un tardo pomeriggio con partite del cavolo, ho trovato 3 occasioni di guadagno:

la possibile vittoria della Lituania, poi avvenuta con un gol al 94';

l'Under in Georgia - Estonia, terminata 0-0;

un gol dopo la fine de 1° tempo in Armenia - Macedonia del Nord, terminata 1-0. Questa è stata l'unica mossa che ho consigliato, perché mi sembrava quella con le maggiori probabilità di riuscita.

Insomma, ogni giorno è possibile trovare occasioni, non bisogna mai deprimersi per un palinsesto del... cavolo, ma badare ai numeri della partita.

Anche io preferisco la Serie A, la Premier League e la Champions League, ma se vuoi vivere di betting devi sforzarti nel vedere anche altri tipi di partite. Conviene, anche perché grazie all'exchange possiamo stare nel mercato per poco tempo e se non siamo convinti, uscire anzitempo.

Se non sai su cosa puntare e sei confuso, scrivimi: bigmoneysoccer@gmail.com


domenica, novembre 15, 2020

Risultati e statistiche partite del 15 novembre 2020

Vediamo come sono andate le partite di Nations League di questa sera 15.11.2020

Paesi Bassi - Bosnia Herzegoniva 3-1
Vittoria meritata degli arancioni che hanno sempre dominato e subito soltanto 2 tiri in porta.
Ora sono a meno 1 punto dall'Italia. Bosniaci ultimi.

Italia - Polonia 2-0
Ottima partita degli azzurri, a parte Belotti e prestazioni deludentissima per gli ospiti terzi a -2 (39% di possesso e 2 soli tiri contro i nostri 19!).

Belgio - Inghilterra 2-0
I numeri ci mostrano un possibile risultato opposto, in quanto la squadra di casa ha avuto meno possoesso e ha effettuato meno tiri. Ma gli opsiti pur tirando 16 volte, non hanno mai avuto grandi chance.

Danimarca - Islanda 2-1
Segna subito la squadra di casa grazie ad un rigore di Eriksen, che poi raddoppia al 92' sempre col fantasista nerazzurro, dopo aver subito il pareggio all'85'. A parte il gol, gli ospiti hanno fatto poco e continuano ad avere 0 punti! Danesi secondi a -2 dal Belgio e a +3 dagli inglesi.

Austria - Irlanda del Nord 2-1
I gol arrivano tutti all'incirca nell'ultimo quarto d'ora, con la squadra di casa che ne fa 2 nel giro di 6 minuti rimontando il 1° gol realizzato inaspettatamente dagli ospiti che hanno fatto veramente poco stasera come da aspettative. Austria 1^ a +3 sulla Norvegia. Ospiti ultimi con 1 punto.

Slovacchia - Scozia 1-0
Partita abbastanza buona da parte degli ospiti che rimangono comunque pur sempre primi e che si confermano da Under. Slov. ultima con 4 punti a -1 da Israele che ha perso.

Repubblica Ceca - Israele 1-0
Il gol della vittoria arriva subito col capitano Darida in un ottimo 1° tempo.
Nel 2° i cechi mollano totalmente (1 solo tiro), ma gli ospiti non impensieriscono il portiere.
Cechi a -1 dagli scozzesi.

Turchia - Russia 3-2
Turchi vincenti sia nel 1° tempo che ovviamente nel 2°.
Ottimo 1° tempo nella parte centrale, nel 2° cala l'intensità e il loro possesso.
Russi in 10 dal 24'. Forse in 11 avrebbero pareggiato.

Ungheria - Serbia 1-1
Il calcio è bello perché un tempo non sempre è uguale all'altro: nel 1° tempo, infatti, dominano i magiari che però segnano soltanto 1 gol, mentre nel 2° scompaiono quasi. Ma, attenzione, il gol serbo è arrivato al 17' del 1° tempo!
Russia prima a pari punti con l'Ungheria, turchi terzi a -2.

Bulgaria - Finlandia 1-2
Pià possesso e più continuità per i padroni di casa, ma a fine 1° tempo sono sotto di 2 gol.
Nel 2° tempo gli ospiti crollano, ma i bulgari non ne approfittano.

Galles - Irlanda 1-0
Partita abbastanza combattuta con pochissimi tiri in porta. Il gol arriva al 66'. Verso la fine ci prova l'Irlanda ma ciò che ottiene è un'espulsione!
Gallesi primi a +1 sulla Finlandia, irlandesi terzi a... -11!

sabato, novembre 14, 2020

La paura di puntare UNDER

I grandi professionisti che fanno anche milioni di euro l'anno, puntano molto sul segno UNDER.

Mentre gli amatori NO.

Come mai?

Il motivo è molto semplice: i super pro vogliono vedere sin da subito un guadagno e vederlo crescere col tempo, col passare dei minuti, mentre gli amatori desiderano ardentemente che un certo risultato da loro ipotizzato/pronosticato si realizzi davvero. 

Non è l'unico motivo, infatti gli amatori vivono per il gol e hanno la costante paura che debba sempre arrivare un gol da un momento all'altro, ogni qualvolta hanno puntato Under. Il bello è che la stessa paura, ma al contrario, ce l'hanno quando puntano Over. Certo, sono convinti che almeno un gol arriverà, ma nel frattempo si preoccupano.

Alla fine ciò che noto è che il PRO trova le partite giuste per puntare su certi segni, sa leggere bene le partite che sta seguendo e sa che la sua non è una lotta contro un risultato, contro un pronostico, ma contro il tempo, per cui sa che avendo puntato ad es. Under 2.5 ad inizio match, per avere un buon guadagno, dovrà aspettare almeno 15 minuti, mentre entrando a partita incorso, mettiamo al 60' puntando l'Under 3.5 in una partita sull'1-1 data da tutti come da Over 2.5, gli ci vorranno meno minuti per ottenere lo stesso guadagno.

Per poter iniziare a puntare sugli Under basta vedere le partite: quante partite noiose abbiamo visto nella nostra vita? Tantissime!!! E in quante partite per noi da Over 2.5 sono arrivati a mala pena 2 gol? Un casino! E poi basta andare a vedere i risultati.

Vediamo quelli di ieri 13 novembre 2020.

Qualificazioni African Nations Cup: 4 Under su 6 partite.

Qualificazioni Europei Under 21: soltanto 2 Under su 7 partite, ma in Galles - Moldavia i 3 gol sono arrivati dopo il 60', in Turchia - Austria 3-2, anche qui 3 gol sul finale (tra l'81' e il 92').

Nel campionato francese National 3 Under su 4.

Nelle amichevoli tra nazionali 4 su 4.

Nella 2^ divisione olandese 1 su 2, ma nella partita terminata in Over il 3° gol è arrivato al 94' (e il 2° al 54').

E in Serie A? Si dice che si stia segnando tanto. Ma nella 7^ giornata abbiamo visto ben 7 Under su 2.5 su 10 partite, con quindi 3 Over comparsi in partite che in almeno 2 casi erano da Over prematch (Milan - Verona e Genoa - Roma). E nel caso di Benevento - Spezia 0-3, gli ultimi 2 gol sono arrivati dal 65' in avanti.

Nella giornata precedente molte più partite da Over 2.5, vero, però in Inter - Parma i 4 gol erano arrivati tutti soltanto nel 2° tempo, idem 3 gol su 5 in Bologna - Cagliari e 4 gol su 7 in Torino - Lazio.

Ora, non sto dicendo di puntare sempre e solo Under. Ma di poterlo fare con grande tranquillità in quelle partite in cui si affrontano squadre scarse in attacco, o squadre entrambe forti che almeno all'inizio vorranno studiarsi senza scoprirsi troppo e in partite chiaramente da Under.

E ovviamente non sto dicendo che i super PRO vincono sempre con l'Under. Ma che è un ottimo modo per vedere sin da subito del guadagno e che ci si può puntare con la stessa frequenta dell'Over.

Aggiornamento con le partite del pomeriggio di oggi 14 novembre:

San Marino - Gibilterra 0-0; Malta - Andorra 3-1, ma nel 1° tempo è stato realizzato 1 solo gol, col 3° arrivato al 93'; V. Entella - Venezia 0-2; TPS - KTP (Finlandia) 1-1 con 0 gol nel 1° tempo.

Vediamo ora le partite serali:

2 Under su 4 nella Nations League, ma il 3° gol in Svezia - Croazia 2-1 è arrivato soltanto all'82'.
L'unica partita andata quasi subito in Over è stata Germania - Ucraina 3-1 col 3° gol giunto al 33'!


L'educato pubblico virtuale

 L'assenza di pubblico toglie qualcosa alle partite, anche guardandole come sempre dalla TV (o ancora peggio dal PC) si nota la differenza. Però non sempre l'effetto è alienante e straziante, in quanto non sentiamo più cori volgari, beceri e razzisti. Vedere lo sport senza gli italiani medi (se non sotto la media) è una gran cosa secondo me!



lunedì, novembre 09, 2020

Analisi dei risultati delle partite del 7 novembre 2020

PARTITE DEL 7 NOVEMBRE 2020

Everton - Manchester United 1-3
Primo tempo discreto per gli ospiti che lo terminano 1-2.
Nel 2° i toffees fanno ben poco (0 tiri in porta) e subiscono il 3° gol al 95'.
Momento totalmente negativo per la squadra di Ancelotti che arriva a perdere per la 3^ volta consecutiva.

Crystal Palace - Leeds United 4-1
Meno possesso (35%) per i padroni di casa e meno precisione in tutto tranne che nei tiri. Ciò è stato determinante. Male il portiere dei bianchi Meslier.

Chelsea - Sheffield United 4-1
Ottima partita per i blues che passano in svantaggio al 9', ma si rifanno segnando 2 gol nel 1° tempo.
Ottimo partita per Ziyech, Abraham, Werner, Chilwell, Thiago Silva in gol, ecc.
Ospiti ultimi con 1 solo punto, quest'anno sono proprio scarsi! In questo match solo 30% di possesso, 70% precisione passaggi e 0% per quanto riguarda i cross.

West Ham - Fulham 1-0
La vittoria degli hammers arriva grazie ad 1 gol segnato soltanto al 91'!
Ma era ancora presto per cantare vittoria, infatti al 98' Fabianski ha dovuto parare un rigore!
E forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Huesca - Eibar 1-1
Buona partita per i padroni di casa, anche se almeno 3 elementi non hanno brillato, ma gli ospiti sono stati alquanto morbidi e si poteva vincere, anche perché ne avevano bisogno. Invece Huesca ancora ultimo ed Eibar 16° con 3 punti in più.

Barcellona - Betis 5-2
Dopo un 1° tempo equilibrato e terminato 1-1 (47 e 53 il possesso, 7 e 6 i tiri), chi se lo aspettava un super 2° tempo per i blaugrana che salgono a 71% di possesso e a 11 tiri di cui 7 in porta?
Gli ospiti segnano il 2° gol al 73' quando erano sul 3-1. Ma il Barca non ha mai mollato, segnando il 5° al 90' col giovanissimo Pedri.

Siviglia - Osasuna 1-0
Solo 1 tiro in porta per i lusitani e ben 10 subiti (anche se solo 2 in porta) dagli ospiti.
Il gol arriva al 59' e aiuta un po' il S. a respirare vista la classifica deludente.
Nella 2^ parte del 2° tempo i padroni di casa scompaiono quasi.

Atletico Madrid - Cadiz 4-0
Grande partita per i colchoneros che tirano ben 17 volte con una buona distribuzione tra i 2 tempi.
Nel 2° tempo, forse complice il risultato già di 3 a 0, concedono qualche spazio agli ospiti ma non cambia nulla.
Ottima partita di Joao Felix autore di 2 gol e 1 assist!

Union Berlin - Arminia Bielefeld 5-0
Ottimo primo tempo per la squadra di casa (che sale al 5° posto) che lo termina col risultato di 3-0.
Nel 2° tempo le bastano soltanto 2 tiri per segnare ulteriori 2 gol. Un solo tiro in porta per gli ospiti.

Mainz - Schalke 2-2
Sfida tra le ultime 2, con quella ospite molto più viva, ma che trova il pareggio soltanto all'82' grazie ad un autogol.

Augusta - Hertha Berlino 0-3
Prestazioni migliori per gli ospiti che vincono con merito. Mediocri i padroni di casa.
Entrambe stanno a metà classifica.

Lipsia - Friburgo 3-0
Nel 1° tempo c'è solo la squadra di casa che però segna 1 solo gol. Nel 2° fanno la loro comparsa gli ospiti che però pungono poco ed evidentemente si scoprono troppo subendone 2, di cui 1 nel finale.

Stoccarda - Eintracht Francoforte 2-2
La squadra di casa si è illusa troppo presto per via dei 2 gol a 0 segnati nel 1° tempo. Dopo qualche minuto dall'inizio del 2° tempo, infatti, scompare e per diverso tempo gli ospiti spadroneggiano pareggiando tra il 61' e il 75'. Continuano ad avere gli stessi punti, 10.

Borussia Dortmund - Bayern Monaco 2-2
Nel 1° tempo i gol arrivano soltanto al 45' e al 49' (1-1), nonostante il buon numero di tiri e la maggior precisione dei bavaresi.
Nel 2° gli ospiti calano un po', col Borussia che passa da 1 a 4 tiri in porta.
Prestazione sufficiente per molti giocatori. Molto bene invece Boateng, Coman, Lewandowski, Gnabry, Lucas Hernandez da una parte, Reus, Reyna, Guerreiro dall'altra, più ovviamente Haaland per via del 2° gol all'83'.

Cagliari - Sampdoria 2-0
1° tempo terribile con 5 tiri di cui 0 in porta!
Nel 2° le cose non cambiano per i genovesi, mentre i sardi si rivitalizzano e tirano ben 11 volte.
Vittoria meritata. Entrambe ora hanno 10 punti.

Benevento - Spezia 0-3
Ottima prova per i liguri, delusione totale per i campani non solo per il risultato, ma per l'assenza di opportunità: 37% di possesso, 3 tiri e solo 1 in porta. L'unico che si salva è Lapadula.
Dall'altra parte bene tutti tranne Simone Bastoni.
Spezia scavalca B. con 2 punti in più.

Parma - Fiorentina 0-0
In questo match a deludere sono soprattutto gli attaccanti. In totale soltanto 4 tiri in porta, 0 per i padroni di casa. Dato preoccupante!

Bordeaux - Montpellier 0-2
Sfida tra squadre medie, poteva starci il pareggio.

PSG - Rennes 3-0
Più tiri per gli ospiti (16 vs 9), ma con meno precisione (3 vs 6).
Doppietta e assist per Di Maria.

giovedì, novembre 05, 2020

5 gol nell'ultimo quarto d'ora

 Questa partita di Europa League da Rapid Vienna e Dundalk è stata a dir poco pazzesca.

Guardate il tabellino su SOFASCORE.

martedì, novembre 03, 2020

RISULTATI E STATS PARTITE CL 3 NOVEMBRE 2020

Vediamo come sono andate le partite di questa sera 3 novembre 2020 in Champions League

Lokomotiv Mosca - Atletico Madrid 1-1
I gol sono arrivati nei primi 25 minuti. Gli spagnoli hanno dominato in lungo e in largo ed è clamoroso che non abbiano vinto, data anche la qualità in attacco. Delusione!

Salisburgo - Bayern Monaco 2-6
I tedeschi passano subito in svantaggio. Il 1° tempo è stato abbastanza equilibrato ed è terminato 1-2, grazie ad un autogol di Kristensen al 44'.
Nel 2° tempo i bavaresi si fanno maggiormente vivi, specie nel finale dove segnano 4 gol tra il 79' e il 92'.
Era abbastanza facile ipotizzare una rimonta, ma le quote non erano ottimali.

Shakhtar Donetsk - Borussia M'gladbach 0-6
Risultato pazzesco, incomprensibile, non so che dire.
4 gol nel 1° tempo, 20 tiri per i tedeschi vs 4. Tripletta di Pléa.

Real Madrid - Inter 3-2
I blancos al 33' sono avanti di 2 reti a 0 e nonostante un 1° tempo privo di una grande quantità di azioni offensive, i nerazzurri accorciano le distanze.
Il Real nel 2° tempo rimane sui suoi livelli, mentre l'Inter a tratti cerca di crescere, passando da 4 a 8 tiri.
Il gol del pareggio arriva al 68', ma la difesa non brilla assolutamente stasera e arriva il 3°. Nel finale ancora Inter che meritava secondo me il pareggio.

Porto - Marsiglia 3-0
Tanto quanto inutile possesso per i francesi che non hanno mai centrato la porta. Malissimo la difesa.
I padroni di casa sono stati invece molto più precisi: 6 tiri di cui 4 in porta, segnando 2 gol nel 1° tempo per far capire chi comanda sin da subito.
Ottimo l'esterno Jesùs Corona autore di 2 assist, di ben 28 passaggi precisi su 31 e di 5 dribbling su 7.

Manchester City - Olympiacos 3-0
Soltanto 1 gol nel 1° tempo col 2° che arriva all'81'. Nel frattempo chissà quanto era cresciuta la quota dell'Over. Visto però l'inizio del 2° tempo non ero molto convinto dell'arrivo di altri gol, per cui non nutro grandi rimpianti.
A parte ciò, greci totalmente assenti nel 1° tempo col 36% di possesso e 0 tiri!

Atalanta - Liverpool 0-5
Il 1° tempo termina soltanto 0-2, ma i dati sono preoccupanti: 37% di possesso per la Dea e soltanto 2 vs 7. Il 2° inizia subito male con 2 gol subiti nei primi 4 minuti. Malissimo centrocampo e difesa.
E dire che il Liverpool non aveva i 2 centrali titoli ed era privo anche di Milner.

Midtjylland - Ajax 1-2
Prova soltanto discreta per i lancieri che hanno tirato meno volte rispetto ai danesi, totalizzando soltanto il 56% di possesso. Buon 1° tempo dei danesi che infatti accorciano segnano al 18'.
Avessero iniziato con più convinzione, forse avrebbero strappato il pareggio!

PICCOLO TRUCCO PER VIVERE DI BETTING DA SUBITO

Questa mattina, riflettendo sui miei vari inizi di stagione, ho notato un fatto clamoroso:

non ho mai dovuto intaccare il mio capitale.

Ciò mi porta ad affermare che è possibile fare dell'ottimo busines col betting sin da subito, anche se ora hai ad esempio 100 euro in tasca e basta.

Molti professionisti dicono che per iniziare in maniera seria e profittevole sia necessario iniziare con un capitale di almeno 10.000 euro utilizzando una percentuale molto bassa come l'1%.

Questo ragionamento è giusto, ma va bene per le persone benestanti che in banca hanno 200.000 euro.

Il fatto è che queste persone hanno sicuramente degli ottimi stipendi e non gli interessa più di tanto lavorare ogni giorno col betting per incassare diciamo almeno 1.000 euro al mese.

Mentre sono proprio le persone più povere a desiderare di incassare questa cifra nel 1° o almeno nel 2° mese. Ma se c'è una barriera all'ingresso di tipo economica, ecco che i meno fortunati, non potranno mai fare business pur avendo esperienza, potenzialità, ottimi risultati, tempo e determinazione dalla loro parte.

Ci ho sempre riflettuto a riguardo e sono finalmente giunto alla conclusione che CHIUNQUE possa fare business nel betting exchange, a patto che si comporti in una certa mania razionale, fredda, lucica, cinica, professionale, leggendo bene le partite e trovando il momento e le quote migliori in cui entrare.

Per cui, se ad esempio hai pochissimi soldi in banca e in tasca ti ritrovi 100 euro, non è vero che devi per forza fare puntate ridicole da 1 o 2 euro, puoi anche fare puntate da 10 euro. Perché quando sei povero non puoi ragionare businessman che imposta un ottimo money management. Il motivo è presto detto: non hai un capitale da salvaguardare.

Ecco dunque cosa farei:

userei di volta in volta 20 euro per effettuare le mie puntate/bancate senza curarmi del mio capitale/bankroll (che non esiste), consapevole di 2 cose: difficilmente li perderò se agirò in maniera prudente e banale; che ci saranno sempre ottime occasioni per guadagnare.

lunedì, novembre 02, 2020

W IL BETTING : come guadagnare 50 euro al giorno

Questa sera, senza cashout, con due singole puntate da €30 (cifra alla portata di tutti), sarei riuscito ad incassare in modo alquanto prudente più di 45 euro di profitto (non 15, ma 45!).

Ho preferito uscire anzitempo perché si trattava di due partite minori e perché siamo ad inizio settimana, ma a parte le mie scelte, volevo semplicemente farvi notare come sia possibile guadagnare il 150% in poco tempo, con poche operazioni, guadagnando la cifra che molte persone incassano lavorando un intero giorno.

W IL BETTING!

Come iniziare ad investire nel betting

Se dovessi ripartire da zero, ecco le mosse che compirei per iniziare alla grande nel magico mondo del betting.

Il punto di partenza consiste nel stabilire la cifra minima per partire col piede giusto, ovvero per poter usare uno stake che mi consenta di ottenere un guadagno decente anche in caso di un investimento prudente/banale.

La cifra minima di partenza, per me, è di 1.000 Euro.

Considerando che personalmente non opero in maniera folle ma, anzi, sono abbastanza prudenze e compio operazioni che hanno un alto tasso di probabilità di successo, stabilisco una percentuale non troppo bassa.

Penso che l'1% ma anche il 2% siano ottimi per chi può permettersi di iniziare con un capitale di decine di migliaia di Euro. E iniziano con 1.000 Euro dovrei accontentarmi di puntate da €10. Può andare bene, ma se voglio far crescere sin dal 1° mese il mio bankroll devo essere più coraggioso.

Stabilisco il 2,5% che equivale a €25

Dal punto di vista operativo durante i pomeriggi feriali non faccio assolutamente nulla, aspettando con estrema calma le partite delle competizioni europee. Nei fine settimana, invece, opero nella 1^ parte del pomeriggio e poi di sera, lasciando parte del pomeriggio libero per commissioni, sport, famiglia, ecc.
Stare troppo tempo dinnanzi al monitor mi stanca e sono sicuro che rischierei di compiere mosse azzardate.

Non bisogna avere nessuna fretta: ogni settimana è ricca di partite.

Quali operazioni farei? 

A differenza di ciò che può pensare uno che ha iniziato da poco, punterei soltanto sulle grandi occasioni che per me sono le partite da Over (che sia realmente tale, quindi previa visione streaming) in cui non ci sono ancora stati gol, oppure quelle in cui la sfavorita è in vantaggio di 2 gol oppure di 1 solo specie se siamo verso la fine e sta subendo molti attacchi. Anche Under stando circa 10 minuti in partite considerate da Over.

Insomma, punterei quote alte da 1.8 a 3, e bancherei quote basse sotto l'1.5.

Resta il fatto che bisogna compiere sempre un'ottima cernita, in quanto a volte troviamo delle favorite in svantaggio ma che solo per noi possono sembrare favorite. Quindi informiamoci sempre bene sull'andamento fuori casa, ad esempio, così come sulle formazioni (ci sono assenti importanti?) e sullo stato di forma e impegni in altre competizioni, ma soprattutto sull'effettivo valore di una squadra sia in generale sia sul campo. Le quote possono essere buone, ma se non vedo nulla di interessante lascio stare fregandomene del risultato finale che magari mi avrebbe fatto vincere.

Se all'interno di un mese ho pochi giorni negativi, con 25 euro a puntata/bancata posso ambire a min 350 max 500 Euro di profitto agendo con prudenza, e un po' di più scovando occasioni che rischiano di farmi abbassare il win-rate che, però, non vuol dire guadagnare meno (vuol dire guadagnare con meno frequenza, ma in modo più corposo!).

Poi nel mese successivo farei puntate da 30 e via crescendo.

Questo è ciò che mi è venuto in mente questa mattina, spero di esserti stato di aiuto :)

bigmoneysoccer@gmail.com

Che si poteva fare oggi (1.11.2020)?

Vediamo un po' che si poteva fare oggi in alcuni campionati europei.

In Premier League puntare Over 0.5 non so a che quota ma presumo buona in Newcastle - Everton col 1° gol giunto al 56' e Manchester United - Arsenal con l'unico gol siglato al 69'.

In Bundesliga si potevano bancare le 2 squadre passate in vantaggio, ovvero Friburgo ed Hertha.

In Serie A bancare l'Udinese sull'1-1, bancare il Torino vs Lazio, puntare la Juve quando stava pareggiando con lo Spezia, puntare l'Over 1.5 in Napoli-Sassuolo a lungo sullo 0-0.

In Ligue 1 bancare il Lille passato in vantaggio contro il Lione.

domenica, novembre 01, 2020

TUTTE LE PARTITE DI OGGI!

 ANVEDI QUANTE PARTITE QUESTA DOMENICA!

12:15 HERACLES - UTRECHT

12:30 UDINESE - MILAN

13:00 ASTON VILLA - SOUTHAMPTON

13:00 ST. ETIENNE - MONTPELLIER

14:00 BETIS - ELCHE

14:30 EMMEN - FEYENOORD

14:30 SPARTA ROTTERDAM - HEERENVEEN

15:00 SPEZIA - JUVENTUS 

15:00 REGGINA - SPAL

15:00 NEWCASTLE UNITED - EVERTON

15:00 LORIENT - DIJON

15:00 NIMES - METZ

15:00 REIMS - STRASBURGO

15:30 FRIBURGO - BAYER LEVERKUSEN

16:00 CELTA VIGO - REAL SOCIEDAD

16:45 PSV - ADO DEN HAAG

17:00 AS MONACO - BORDEAUX

17:30 MANCHESTER UNITED - ARSENAL 

18:00 NAPOLI - SASSUOLO

18:00 ROMA - FIORENTINA

18:00 HERTHA BERLINO - WOLFSBURG

18:30 GRANADA - LEVANTE

20:00 AZ - RKC

20:15 TOTTENHAM - BRIGHTON 

20:45 SAMPDORIA - GENOA

21:00 VALENCIA - GETAFE

21:00 LILLE - LYON

21:00 FROSINONE - CREMONESE

21:00 SPORTING LISBONA - TONDELA

GOL negli ultimi 15 MINUTI da martedi a sabato 31 ottobre 2020

Martedì 27 ottobre 2020:

Lokomotiv Mosca - Bayern Monaco 1-2, 2° gol dei bavaresi al 79'

Atletico Madrid - Salisburgo 3-2, 3° gol dei colchoneros all'85'

Borussia M'gladbach - Real Madrid 2-2, 2 gol dei blancos all'87' e al 93'!

Porto - Olympiacos 2-0, 2° gol arrivato all'85'

Marsiglia - Manchester City 0-3, 2° gol arrivato al 76' e 3° all'81'

Liverpool - Midtjylland 2-0, 2° gol arrivato al 93'

Mercoledì 28 ottobre 2020:

Krasnodar - Chelsea 0-4, gli ultimi 3 gol sono tutti arrivati nell'ultimo quarto d'ora

Borussia Dortmund - Zenit 2-0, ambo i gol sono arrivati negli ultimi 15 minuti

Ferencvaros - Dinamo Kiev 2-2, il pareggio dei magiari arrivati al 90'

Juventus - Barcellona 0-2, il raddoppio dei catalani arriva al 91'

Basaksehir - PSG 0-2, il 2° gol viene siglato al 79'

Manchester United - Lipsia 5-0, il 2° gol arriva al 74', gli altri 3 tra il 78' e il 92'!

Giovedì 29 ottobre 2020:

Slavia Praga -  Bayer Leverkusen 1-0, il gol dei 3 punti viene realizzato all'80'

Benfica - Standard Liege 3-0, il 3° gol arriva al 76'

Omonia Nicosia - PSV 1-2, il gol dei 3 punti arriva al 92'

Zorya L. - Sp. Braga 1-2, l'inutile gol della bandiera arriva al 96'

Lille - Celtic 2-2, i francesi trovano il meritato pareggio al 75'

Qarabaq - Villareal 1-3, la rimonta degli spagnoli inizia all'80' e termina al 96'!

LASK Linz - Ludogorets 4-3, l'inutile 3° gol dei bulgari arriva all'80'

Gent - Hoffenheim 1-4, al 92' segnano i belgi e 1 minuto più tardi arriva il 4° gol dei tedeschi

Venerdì 30 ottobre 2020:

Pacos de Ferreira - Porto 3-2, l'inutile 2° gol degli ospiti arriva al 78'

Sabato 31 ottobre 2020:

Liverpool - West Ham 2-1, i Reds trovano i 3 punti con un gol all'85'

Real Madrid - Huesca 4-1, sul 3 - 0 gli ospiti segnano al 74' ma ne subiranno un altro al 90'

Athletic Bilbao - Siviglia 2-1, i baschi trovano la vittoria segnando prima al 76' e poi all'86'

Osasuna - Atletico Madrid 1-3, il 3° gol arriva all'88'

Colonia - Bayern Monaco 1-2, l'inutile gol della squadra di casa arriva all'82'

Augusta - Mainz 3-1, il 2° gol dei padroni di casa arriva all'80' e il 3° al 91'

Inter - Parma 2-2, il gol del pareggio dei nerazzurri arriva al 92'!

Nantes - PSG 0-3, l'ultimo gol arriva all'88'