Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 26, 2020

Ultima giornata in CHAMPIONSHIP: avete visto cos'è successo?

La Championship inglese è terminata il 22 luglio, ma non seguendola, soltanto ora mi sono accorto di due risultati clamorosi:

sia il Brentford che il Fulham, con una vittoria, avrebbero potuto salire in Premier senza dover passare attraverso i play-off. E invece hanno pensato bene di perdere col Barnsley (che così si è salvato) e di pareggiare col Wigan (che è retrocesso).

Il WBA sale direttamente in Premier, ma pareggiando in casa col QPR (sta a metà classifica, quindi poteva anche perdere...) ha rischiato di farsi sorpassare proprio dalle 2 squadre di cui sopra.

Questo per dirvi che oggi in Premier potrebbero esserci sorprese!

Nessun commento: