Poche partite oggi in Serie A, ma molto interessanti.
Iniziamo dalla notizia più bella: il ritorno al gol di Zaniolo (Brescia - Roma 0-3) dopo mesi di assenza a causa di un serio infortunio.
Oggi ha giocato anche la Lazio e ha perso per la 3^ volta di fila (in totale solo la 2^ sconfitta casalinga). Questa volta in casa contro il Sassuolo 1-2.
Inizia subito male a causa di un gol di Raspadori, 20enne, che però viene annullato per fuorigioco (chissà quanto c'è rimasto male!).
La Lazio allora ci crede e si illude grazie al gol di Luis Alberto al 33'. Anche perché il primo tempo termina 1-0.
Tutto bene? No.
Al 52' ecco finalmente il gol del ragazzino di cui prima su assist di Caputo.
In questa frazione di gioco, la Lazio non esiste: 0 tiri in porta, mentre il Sassuolo ne fa 3 pur perdendo qualcosa nel possesso palla. Il 2° gol lo firma proprio Caputo al 91' su assist di Ferrari.
Di sera invece ecco il big-match tra Juventus e Atalanta (2-2).
In questo caso l'Atalanta passa in vantaggio senza alcun problema di fuorigioco con Zapata su assist di Gomez (16'). Il primo tempo termina così con una Juventus molto deludente, solo 2 tiri di cui 1 in porta, contro i 5/3 della Dea.
Il 2° si apre meglio per i bianconeri col gol su rigore di Ronaldo al 55'.
In questa frazione la Vecchia Signora è più propositiva: 4 tiri in porta (contro 1 dei bergamaschi), ma il risultato non cambia.
Perlomeno fino all'81', quando a segnare però è ancora una volta la squadra nerazzurra con Malinovsky su assist di Muriel.
Per fortuna della Juventus, ecco un altro rigore realizzato ancora dal portoghese al 90'.
E per lui sono 28 gol in 28 giornate, grandioso!
Nessun commento:
Posta un commento