Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 12, 2020

11 Luglio 2020: 3 Over 2.5 su 3 in Serie A

Poche partite oggi in Serie A, ma molto interessanti.

Iniziamo dalla notizia più bella: il ritorno al gol di Zaniolo (Brescia - Roma 0-3) dopo mesi di assenza a causa di un serio infortunio.

Oggi ha giocato anche la Lazio e ha perso per la 3^ volta di fila (in totale solo la 2^ sconfitta casalinga). Questa volta in casa contro il Sassuolo 1-2.

Inizia subito male a causa di un gol di Raspadori, 20enne, che però viene annullato per fuorigioco (chissà quanto c'è rimasto male!).

La Lazio allora ci crede e si illude grazie al gol di Luis Alberto al 33'. Anche perché il primo tempo termina 1-0.

Tutto bene? No.

Al 52' ecco finalmente il gol del ragazzino di cui prima su assist di Caputo.
In questa frazione di gioco, la Lazio non esiste: 0 tiri in porta, mentre il Sassuolo ne fa 3 pur perdendo qualcosa nel possesso palla. Il 2° gol lo firma proprio Caputo al 91' su assist di Ferrari.

Di sera invece ecco il big-match tra Juventus e Atalanta (2-2).

In questo caso l'Atalanta passa in vantaggio senza alcun problema di fuorigioco con Zapata su assist di Gomez (16'). Il primo tempo termina così con una Juventus molto deludente, solo 2 tiri di cui 1 in porta, contro i 5/3 della Dea.

Il 2° si apre meglio per i bianconeri col gol su rigore di Ronaldo al 55'.
In questa frazione la Vecchia Signora è più propositiva: 4 tiri in porta (contro 1 dei bergamaschi), ma il risultato non cambia.

Perlomeno fino all'81', quando a segnare però è ancora una volta la squadra nerazzurra con Malinovsky su assist di Muriel.

Per fortuna della Juventus, ecco un altro rigore realizzato ancora dal portoghese al 90'.
E per lui sono 28 gol in 28 giornate, grandioso!

Nessun commento: