Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 15, 2020

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 15 LUGLIO 2020

PRONOSTICO BURNLEY - WOLVERHAMPTON 1-1 OK!

i Wolves possono ancora sperare di accedere alla prossima Europa League, ma devono assolutamente vincere le ultime partite, confidando in risultati negativi da parte del Manchester United.

Il Burnley è invece ovviamente sicuro di permanere in Premier League dall'alto del suo 10° posto e al massimo, vincendole tutte e 3, può arrivare a 59 punti, gli attuali punti dei Red Devils.
Se non fosse per la partita di oggi, avrebbe ottime chance di guadagnare 9 punti su 9, ma oggi è dura.

Prevedo un match duro, da Under 2.5, ma la quota è bassa: 1.55

PRONOSTICO MANCHESTER CITY - BOURNEMOUTH -1
Il City è sicuro del 2° posto e anche di una sentenza che gli consentirà di partecipare ahimé alla prossima Champions League.

Il Bournemouth deve invece vincere le ultime partite perché ora è terzultimo a -3 dalla salvezza.
Nelle ultime 2 giornate ha dimostrato di volercela fare, pareggiando 0-0 con gli Spurs e vincendo 4-1 con le Foxes! Il problema è che fuori casa vanno davvero male.

NO BET

PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED - TOTTENHAM HOTSPUR 1-3

I Magpies sono sicuro di rimanere in Premier (sarà per questo che hanno perso le ultime 2 partite?), mentre gli Spurs possono sperare di andare in Europa a patto di vincerle tutte.

In casa, però, il Newcastle ha perso solo 3 volte, mentre gli Spurs, fuori casa, vanno maluccio, infatti hanno vinto soltanto contro l'Aston Villa (2-3) dal 28 aprile ad oggi...e in 3 partite non hanno nemmeno fatto 1 gol.

Nei precedenti recenti troviamo anche un bel 5-1 per i bianconeri, lol

NO BET, tanto per ora non possiamo bancare l'1 per via della quota alta: 5.8

PRONOSTICO ARSENAL - LIVERPOOL (21:15)

Anche i Gunners possono accedere alla prossima EL, ma hanno ben 9 punti in meno dello United e davanti a loro hanno altre 3 squadre, senza considerare il Burnley a pari punti (50).

I Reds hanno già vinto il campionato... e in casa i Gunners hanno perso soltanto 3 volte.

Nonostante la classifica è pur sempre una sfida molto sentita. Nelle ultime 6 sfide dirette, disputate a Londra, in 5 casi c'è stato il segno Goal Sì e 4 Over 2.5

Nketiah assente per squalifica e a quanto pare Aubameyang partirà dalla panchina.

GOAL Sì 1.57 (quota bassa per questo segno).

Nessun commento: