Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 28, 2020

Tra poco ci sarà Parma - Atalanta

Tra poco si giocherà Parma - Atalanta, ed è una partita strana come molte in questo periodo.

Sulla carta, in condizioni normale, è da Goal Sì e Over con ovviamente un bel X2 o Banco 1 che dir si voglia (poi, ovvio, dobbiamo badare alla quota).

In pratica, oggi, la cosa non è così semplice: la Dea è sicuramente motivata perché vuole chiudere la stagione al 2° posto, mentre al Parma non interessa vincere perché già salvo.

Ma vorrà comunque fare bella figura perché perdendo questa e la prossima, rischia di farsi sorpassare da tante squadre, facendo una brutta figura.

Per cui, insomma, possiamo dire che il Goal Sì ad esempio ci sta.

Il problema secondo me è il meteo: ora a Parma ci sono ben 34°.

Non so voi, ma a me di correre con questo caldo e questa umidità non va proprio. Chissà se i nostri beniamini avranno voglia?

Può essere che una partita da Over termini in Under?

VEDIAMO LIVE SE CI SARA' QUALCHE OCCASIONE!

Nessun commento: