Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 10, 2020

INVESTI SCOMMETTENDO SULLA QUALITA'

Tutti gli scommettitori sono alla ricerca di soldi.

E ogni giorno possono esserci delle occasioni di guadagno.

Il problema è che nella maggioranza dei casi, si tratta di partite che io definisco stupide, in quanto ci è impossibile stabilire una netta favorita o se ci sono più probabilità che termini in over rispetto all'under, per il semplice fatto che di quelle squadre (e di certi campionati) sappiamo poco o nulla.

Per questo motivo io da sempre dico che è necessario puntare sulla Qualità, non sulla Quantità.

Questa va bene se è controllato, se deriva da pronostici fatti bene, se in una certa giornata ci sono tante sfide in cui conosciamo bene le squadre sfidanti.

Altrimenti rischiamo di perdere tempo e soprattutto Soldi!

Stasera, ad esempio, non faccio nulla.

Domani, punterò l'over della Lazio e della Juventus, poi forse effettuerò un piccolo investimento in Premier League. Stop. Non farò altro.

Non ammetto distrazioni ed illusioni. Smettiamola di illuderci di poter pronosticare con successo millemila partite al giorno!

Dobbiamo comportarci da veri investitori che non badano tanto al guadagno immediato, quando ad un ottimo risultato positivo alla fine della stagione.

Per cui io invece poco e bene. Poche partite ma giuste.

10 commenti:

Jerry ha detto...

Ottima riflessione Dani è sempre bello tornare sul tuo blog e trovare qualcosa di interessante come questi ultimi articoli

QCACLD ha detto...

Ciao Jerry, come va? Spero i numeri siano dalla tua parte :)
Grazie per il commento!

Jerry ha detto...

Beh i numeri non sono dalla mia perché gioco sempre troppe gare in una sola giornata, però dopo aver letto gli ultimi articoli del tuo blog sto cercando di giocare una sola singola al giorno, il miglior pronostico che per me c'è in quella giornata!

QCACLD ha detto...

Al sabato ci sono sempre diverse occasioni, una sola partita è troppo poco.

Però devi anche valutare la qualità dei tuoi pronostici. Se la tua % di successo è
bassa, cerca di capire quali squadre e risultati (o anche campionati) ti fanno sbagliare spesso.

Trova il giusto equilibrio, e soprattutto vedilo come un investimento: chi investirebbe mai soldi su squadre di bassa lega di cui sa poco o nulla? Regolati di conseguenza :)

Jerry ha detto...

Beh sabato ho perso un Over 1,5 al Barcellona e ieri domenica un Over 1,5 in Cagliari - Lecce credevo che due goal in queste due gare ci potevano essere ed invece 0-1 Barca e 0-0 Cagliari, bah. Sarà un periodo di calo, non so spiegarmelo. Ciao e grazie per le risposte

QCACLD ha detto...

Cagliari - Lecce io l'ho proprio lasciata perdere, si tratta di squadre di livello medio e basso... Il problema è la scelta delle partite.
Sabato c'era Lazio - Sassuolo da Over o Goal Sì.
Domenica invece Spurs - Arsenal (overino Live) e soprattutto Napoli - Milan.

Jerry ha detto...

Beh credo di scegliere bene ma a volte esagero, sabato ho giocato Over Lazio, Roma Chelsea e City e 0.5 HT JUVE. Domenica invece sono andato su Parma Napoli Cagliari e 1 Siviglia. Ma perdere quel Cagliari dove mi aspettavo dei goal mi ha fatto ridere parecchio!!!

DANI QCACLD ha detto...

Sì hai scelto bene, ma non ho capito: hai perso perché le hai messe tutte insieme?

Jerry ha detto...

No no sono tutte singole!! Ma io giornate di win e altre di loss anche stasera è andata male con il Chelsea che non è riuscita a fare 2 gol al Norwich, va beh devo scremare dì più le gare, scusami del tempo che ti ho fatto perdere

DANI QCACLD ha detto...

Eh guarda, il Chelsea stava per fregare anche me, ma vedendo l'inizio della gara ho lasciato perdere.
Ieri sera non c'era niente da fare, Atalanta-Brescia quote basse e gol arrivato subito.