Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 22, 2020

PRONOSTICI SERIE A 22 LUGLIO 2020

22 LUGLIO 2020 

PRONOSTICI 35^ GIORNATA SERIE A

Parma - Napoli 2-1

Classica partita da Over, ma al momento ci sono ben 34°, al Parma serve 1 solo punticino in questo finale di stagione per salvarsi matematicamente, mentre il Napoli non ha bisogno di vincere (se non per il morale e l'orgoglio, ecc.) perché accederà in Europa grazie alla vittoria della Coppa Italia (cosa che alcuni scommettitori stranieri ignorano, a giudicare dai commenti che sto leggendo...).

Se le squadre si mostreranno pimpanti, allora potremmo puntare il segno Goal Sì a 1.77 su Betfair Exchange, che col passare dei minuti crescerà, anche perché il Napoli è solito in trasferta segnare molto tardi (attenzione invece al Parma che segna presto...) e oggi sarà privo di Mertens e Milik.

In condizioni normali, anche climatiche, sarebbe sicuramente da Goal Sì e Over. Al momento non ne sono così certo.

Per ora NO BET.

Lecce - Brescia 3-1

Qui la temperatura è di 3° inferiori e c'è più vento, quindi, in pratica, si sta meglio.

Entrambe devono fare punti, ma secondo me il L. è più motivato perché ha 4 punti in meno del Genoa, mentre il B. ne ha ben 9 e arriva da un lungo viaggio.

Il L. in casa segna sempre, a volte ne fa anche 2, mentre le rondinelle ne hanno fatti soltanto 13 in 17 partite esterne...

Tanti assenti da ambo le parti.

Precedenti a favore del Lecce e in questi troviamo sempre almeno l'Over 1.5, tranne che in 2 occasioni (1996 e 2019).

Non possiamo prematch bancare il B. per via della quota alta, 4.9.
Anche l'Over 1.5 non fa per noi, soltanto 1.16!

Per ora NO BET.

Inter - Fiorentina 0-0

Previsti 27° e temporali stasera su Milano.

Inter 3^ e sicura di accedere alla prossima CL (anche se si dice che se il Napoli dovesse vincere la CL 2020, le squadre italiane in questa competizioni saranno già 5 e non ce ne potrà essere una 6^, per cui per l'Inter è meglio rimanere al 3° posto...).

Fiorentina tranquilla a metà classifica, grazie anche agli ultimi risultati positivi.

Partita abbastanza inutile... dipende poi da come verrà interpretata. Da valutare eventualmente Live.

Per ora NO BET.

Spal - Roma 1-6

I giallorossi hanno soltanto 2 punti in più del Napoli, ma gli azzurri sono già sicuri di partecipare alla prossima Europa League, per cui la Roma può eventualmente permettersi il lusso di terminare al 7° posto (ma non penso proprio abbiano voglia di scendere...).

Lo Spal è retrocesso e anche se vorrà vincere per orgoglio, potrà benissimo farlo nelle prossime 3 giornate.

Spal subisce parecchio, per ora siamo a 30 gol presi in casa in 16 partite con un tempio medio relativo al 1° gol subito di soli 31 minuti.

Dato che è impossibile bancare il segno 1 vista la quota altissima e che non vale la pena puntare attualmente il segno 2 perché la quota è molto bassa (1.34), mi butto su un segno su cui non sono solito investire:

OVER 1.5 HT 2.14 con eventuale uscita dopo il 1° gol, ma al momento c'è un sole che spacca le pietre (ma ai romani dà fastidio il caldo? Non penso più di tanto...).
Che ne dite?

Torino - Hellas Verona 1-1

A Torino ci sono 33°, ma questa sera complice una possibile pioggia, scenderanno a circa 26.

Il Toro ha paura e deve vincere.
Il Verona, invece, è tranquillo a metà classifica e non gli importa vincere più di tanto poi anche se dovesse vincere nelle ultime 4 giornate, non avrebbe punti a sufficenza per andare in Europa.

Quindi? Quindi ennesima partita strana che solo chi ha la possibilità di vedere gli allenamenti delle 2 squadre sa quale ha maggiori motivazioni.

Io propendo per quella di casa, ma vista la stagione non più di tanto...

Nelle ultime sfide dirette troviamo ben 4 pareggi e 1 sola vittoria (per il Verona in casa), mentre a Torino troviamo 3 pareggi e anche qui 1 vittoria del Verona (l'ultima del Toro risale al 2005!).

Ok, ho deciso: X a 3.45 che, non a caso, è la quota più bassa per un pareggio tra le partite di oggi.

Sampdoria - Genoa 1-2

Ecco un bel classico: il derby della lanterna!

A Genova ci sono soltanto 27° ma ben il 73% di umidità.

Nei loro precedenti con la Samp in "casa" troviamo 4 vittoria per i blucerchiti e 3 per il grifone (che nelle ultime 3 non ha mai vinto e ha segnato soltanto 1 gol datato 22 ottobre 2016).

La Samp ha 41 punti e arriva da un periodo molto positivo (4 vittorie nelle ultime 5 giornate), mentre il Genoa ne ha vinte 2, perse 2 e pareggiata 1.

Nonostante ciò, le quote degli "ospiti" non sono molto basse, proprio perché devono assolutamente fare punti salvezza.

Considerando che non ci sarà ovviamente il pubblico, possiamo tranquillamente optare per il bancaggio della favorita, ovvero la Samp a 2.64, meglio se valutando il match nei primi 10 minuti per capire chi è più in palla e più motivato.

BANCO 1 LIVE intorno tra 2.5 e 2.8

PRESE 3 SU 3!

Nessun commento: