Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 22, 2020

Parma - Napoli, rigore molto dubbio per gli azzurri

Chissà se da questa sera i tifosi partenopei, e azzurri in generale, smetteranno di accusare la Juventus di supposte ruberie, quando il rigore contro il Parma era alquanto dubbio?

Un calciatore del Napoli tira, da dentro l'area Grassi si copre il petto e ruota il busto, il pallone lo colpisce sul fianco e soltanto dopo su un gomito.

MAH

In realtà anche il 2° rigore concesso al Parma è dubbio.

Certo, il contatto tra Koulibaly e Kulusevski c'è stato, ma è anche vero che "l'emiliano" ha tentato di sorpassare l'azzurro mettendosi dinnanzi a lui, in modo tale che poi il difensore correndo NORMALMENTE lo colpisse, cosa che si è prontamente avverata.

Diciamo dunque che 2 rigori su 3, dal mio punto di vista, non c'erano.

Nessun commento: