PRONOSTICO FIORENTINA - EMPOLI (domenica 21 dicembre ore 15:00)
La Fiorentina in casa ha perso soltanto 2 volte e contro squadre più forti dell'Empoli (prima Lazio e poi Napoli) e in 3 delle ultime 4 partite casalinghe non ha mai segnato e perso, appunto, 2 volte.
La media dei gol realizzati e subiti è molto bassa, inferiore ad 1 e a 0,5!
Contro la Juventus, in casa, non ha fatto granché, si è invece divertita contro Cagliari e Cesena realizzando in totale 8 gol tutti fuori casa!
Assenti tre attaccanti: Rossi, Bernardeschi e Babacar.
Dopo aver realizzato tanti tiri contro l'Atalanta ma zero gol, e dopo averne segnati 2 al Napoli, mi aspettavo qualcosa di più da parte dell'Empoli nell'ultima giornata in casa contro il Torino reduce da un impegno europeo, invece anche stavolta 0 gol da ambo le parti, ma in totale l'Empoli ha comunque tirato 17 volte (solo 3 i tiri dentro lo specchio della porta granata).
Anche se l'Empoli da novembre ad oggi ha perso 1 sola volta, ed ha un altro ruolino di marcia rispetto a Cagliari e Cesena di cui sopra, sinceramente un suo buon risultato dipenderà molto da come la squadra di Montella interpreterà la partita, perché se i giocatori saranno svogliati, magari gli ospiti riusciranno a fare almeno 1 gol in contropiede.
In attacco la coppia Maccarone-Tavano.
PRONOSTICO: GOAL 1.95
Nessun commento:
Posta un commento