PRONOSTICO GENOA - ROMA CLICCA QUI
PRONOSTICO PARMA - CAGLIARI 0-0
Il Cagliari, terzultimo, sembra aver perso l'effetto Zeman e oggi dovrà fare a meno di Sau e di Ibarbo.
Il Parma, ultimo, di positivo ha un ritrovato Palladino e il cambio di proprietà, cosa che spesso porta a risultati migliori.
Entrambi i team hanno vinto soltanto 2 volte, inoltre il Parma ha la peggior difesa, mentre i sardi la seconda peggior difesa d'Italia!
Nelle ultime 5 giornate, solo il Parma ha vinto, ma soltanto 1 volta: 2-0 contro l'Inter il 1° novembre grazie ad una inaspettata doppietta di De Ceglie! Poi 4 sconfitte di fila. Il Cagliari di sconfitte in questo frangente temporale ne trova comunque ben 3, ma i dati ci parlano di una squadra che va meglio fuori casa: 2 vittorie contro 0 e media di 2 gol a partita contro 0.86. I sardi, nelle ultime 3 trasferte, hanno segnato ben 9 gol!
Nei loro ultimi 3 incontri troviamo 3 Under e 3 No Goal.
Il Cagliari è leggermente meglio e fuori casa va meglio..
X2 1.55
PRONOSTICO UDINESE - HELLAS VERONA 1-2
L'Udinese sta dimostrando di poter fare un campionato decente, ha vinto 6 volte, ovvero 1 in più della Fiorentina ad es. e subito meno di 20 gol e nelle ultime 5 giornate ha perso 2 volte e vinto 1, mentre il Verona sta deludendo ed è a 3 punti dalla zona retrocessione e nelle ultime giornate non ha mai vinto, e per di più arriva da 3 sconfitte consecutive. Il Verona non vince dal 4 ottobre, ovvero da più di 2 mesi (1-0 vs Cagliari)!
In casa i friulani hanno perso soltanto 1 volta, mentre l'Hellas fuori casa il numero 1 ce l'ha nella casella delle vittorie.. L'anno scorso i bianconeri non sconfissero mai i veronesi, ma stavolta le cose sono un po' diverse.
I padroni di casa non hanno assenti, forse Muriel, mentre gli ospiti saranno privi tra gli altri di Sorensen, Rafa Marquez, Jankovic, e Obbadi.
PRONOSTICO CESENA - FIORENTINA
Il Cesena, penultimo, ha sognato di vincere a Bergamo (era avanti per 0-2!), mentre la Fiorentina che segna poco (ma subisce anche poco!), ha perso in EL ed è stata molto criticata per l'atteggiamento, anche se le statistiche ci mostrano una squadra che ha dominato (ovvio però che poi bisogna vedere a cosa ha portato questo dominio, come son state le giocate e le occasioni..)
I bianconeri in casa hanno perso soltanto 2 volte e subito veramente pochi gol (9 in 7 partite).
Penso che dopo la "sfuriata" di Montella, la Viola vorrà vincere e questa è l'occasione buona per farlo, ma non mi fido (2 a 1.53).
La quota è bassa, ma il rischio secondo me è alto.
1X 2.45
PRONOSTICO EMPOLI - TORINO (15 DICEMBRE 2014)
Il Toro sembrava abbonato all'Under, ma poi ecco 2 gol al Palermo e ben 5 al Copenaghen.
Tanti gol, vittoria e passaggio del turno, uguale granata euforici!
L'Empoli gioca molto bene, ma ha vinto soltanto 3 volte, proprio come i torinesi.
Nei loro ultimi 5 incontri in Toscana, il Toro non ha mai vinto (4 pareggi e 1 sconfitta dal 2007 al 2012)!
Quindi da una parte abbiamo una buona squadra, che vince poco ma che nelle ultime 4 giornate non ha mai perso e che ha bloccato sul pareggio il Napoli al San Paolo e che prima ha sconfitto la Lazio; dall'altra una squadra che sta cercando di trovare morale e forma per risalire la classifica e che poteva benissimo pareggiare nel derby della Mole.
Fuori casa i granata hanno perso già 5 volte in 6 partite!!
1X 1.35
Nessun commento:
Posta un commento