I gialloneri di Klopp sono ultimi in classifica con soli 11 punti dopo 13 giornate e hanno già perso 8 volte (nessuno male come loro!), ma non hanno la peggiore difesa (21 gol subiti contro, ad esempio, i 22 del Paderborn 11°). Hanno vinto soltanto 3 volte e soltanto 1 volta nelle ultime 5 giornate (1-0 al Borussia Mg, con quest'ultimo annichilito) e anche se hanno perso nell'ultima giornata 2-0 contro l'Eintracht Fr., si sono dimostrati molto vivi, con ben 17 tiri di cui 11 in porta.
L'Hoffenheim ultimamente ha perso un po' di posizioni per via di 3 sconfitte consecutive, ora è 7° con 20 punti e 3 sconfitte (e la stessa quantità di gol subiti dal Dortmund), ma nell'ultima giornata ha sconfitto i rivali dell'Hannover per 4-3.
Questo numero di gol subiti e gli ultimi risultati altalenanti dimostrano che non è certo una squadra imbattibile, specie fuori casa dove arriva da 2 sconfitte e non vince dal 20 settembre (2 soli goal segnati nelle ultime 4 partite), mentre la penultima vittoria risale addirittura al 23 marzo.
Ho visto i gol subiti nell'ultima giornata e che dire, la difesa raccoglie farfalle!!
Il Dortmund ha finalmente l'infermeria meno vuota rispetto al solito, ora fuori ci sono soltanto più Reus (ala, 7 presenze, 3 gol e 2 assist in campionato) e Sokratis (difensore, 11 presenze e 1 gol in campionato). Ciro Immobile viene dato nuovamente come panchinaro, sigh.
Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo sempre il segno Goal e Over (anche 4.5)
AIUTO, QUOTE BASSE!!
Nessun commento:
Posta un commento