PREMIER LEAGUE
NEWCASTLE UNITED - SUNDERLAND 0-1
Tra campionato e coppa nazionale, nelle ultime 5 partite i Magpies hanno vinto soltanto 1 volta, tra l'altro contro il Chelsea, 2-1 in casa. Ora arrivano da 2 partite in cui hanno subito ben 8 gol realizzandone 1 solo! In casa però vincono dal 18 ottobre.
Gli ospiti è dal 9 novembre che sono abbonati al pareggio (5 pareggi, 1 sconfitta), ma anche all'Under (5 Under e 3 No Goal). Fuori casa hanno vinto 1 sola volta e in 5 occasioni non sono mai andati a segno.
Incredibile, nelle loro ultime 3 sfide ha sempre vinto il Sunderland! L'ultima vittoria dei bianconeri invece risale all'agosto di 3 anni fa!
La squadra di casa sarà priva del portiere titolare Krul, ma anche il sostituto, Alnwick, ha problemi fisici..
Gli ospiti ripresentano il NONbomber Altidore..
LIVERPOOL - ARSENAL 2-2
Quest'anno i Reds vanno male, ma in casa hanno perso solo 2 volte (3 con la Champions, ma in 2 casi c'è la scusante dell'avversario, infatti prima ecco il Real Madrid e poi il Chelsea!).
I Gunners non hanno iniziato bene ma dal 26 novembre hanno vinto 5 volte (2 in Champions) e perso 1.
In campionato, fuori casa, alternano vittorie a sconfitte..
Nelle loro ultime 5 sfide, il L'pool ha vinto soltanto 1 volta, l'Arsenal invece 3 (poi: 3 Over, 2 Under, 2 No Goal).
Arrivano entrambe da 1 partita in cui hanno segnato tanti gol, ma i Reds contro il Bournemouth, mentre l'Ars. contro il Newcastle.
Detto ciò, tutte le assenze dei londinesi mi preoccupano, ad es. non ci saranno i due centrocampisti talentuosi, Wilshere e Ramsey. Nonostante ciò, per i bookmaker l'Arsenal è favorito (2.62 vs 2.80).
Over 1.5 1.20
X2 1.35
Nessun commento:
Posta un commento