Benvenuti in questo interessantissssimo post relativi ai cavolacci miei!
A differenza dell'anno scorso, complice forse o sicuramente la stagione particolare che stiamo vivendo tra estate atroce, campionati iniziati presto, giocatori con la testa al Mondiale e tante partite ravvicinate, i miei profitti su base percentuali sono stati sì buoni ma non eccezionali.
Diciamo che si sono normalizzati. D'altronde era impensabile poter continuare ad avere rendimenti mensili tra il 25 e il 35%.
Quindi quanto ho guadagnato sino ad ora?
Ad agosto ho avuto un profitto sul capitale iniziale del 17,35%;
a settembre, con meno della metà delle operazioni eseguite il mese precedente, e con anche tante perdite all'inizio, ho guadagnato il 10,18% sul capitale aggiornato all'inizio del mese;
ad ottobre ecco invece il miglior risultato: +18,51% sul capitale di inizio mese con un winrate pazzesco, a fronte però di un numero esiguo di operazioni (neanche 60).
La media è quindi del 15,35%.
Ciò vuol dire che iniziando con 5.000 euro, dopo 9 mesi (la durata di un classico campionato), ci ritroveremmo con 17.590 euro circa in saccoccia, con un profitto netto (ovvero -capitale iniziale e -4,5% di commissione) di 12.150 euro circa esentasse.
Ovvio però che voglio di più. La mia media dovrà del 20%.
Nessun commento:
Posta un commento