Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 04, 2022

Com'è iniziato ottobre 2022

 Ecco com'è iniziato il mio mese bettistico:

sabato 1° ottobre ho operato al mattino in Giappone in modo molto semplice, puntando l'over 0.5 nel 2° tempo della partita del Cerezo, ottima squadra;

Poi 2 perdite in Svezia B, e subito dopo grandi guadagni con Liverpool, Chelsea, Roma e Ajax.

Di sera maluccio perdendo 2 volte col Milan (niente over 0.5 ht) e il Benfica, ma il Milan, nel 2° tempo, mi ha cmq fatto guadagnare bene grazie all'over 1.5.

Domenica è stata una giornata più rilassante in quanto ho effettuato soltanto 3 operazioni, tutte di successo e tutte con profitti abbastanza sostanziosi, soprattutto quella relativa al bancaggio del Kristiansund contro il Rosenborg.

Ieri sera, invece, ecco la singola bancata del Verona, uscendo col 75% del potenziale profitto.

Su 14 operazioni totali, ne ho sbagliate soltanto 4, ma non si tratta di errori in quanto potevano benissimo entrare, soprattutto la vittoria dell'Halmstad e del Benfica.

Bisogna saper distinguere tra errori e risultati a sorpresa.

Difficile che io commetta errori.

Winrate, quindi, del 71,43%, il che vuole che per andare in profitto basta puntare quote superiori a 1.40.

Ciò per me non è affatto un problema, in quanto adoro puntare intorno a quota 2. Ecco spiegato come faccio ad andare in profitto :)

Profitto del 4,6% sul capitale al 30 settembre 2022. L'obiettivo è raggiungere il 20%.

Nessun commento: