Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 12, 2022

La UEFA ruba

 Dopo aver, tra le tante caxxate immonde, minacciato i nomadi di entrare nei loro campi con la ruspa, come se si trattasse di una razza aliena che ci sta minacciando, dopo aver diffuso sempre tramite i suoi social le foto, i ritratti dei volti di chi lo contestava pacificamente in piazza, dopo aver insultato suoi colleghi politici che stanno dall'altra parte e aver di conseguente aizzato il suo pubblico, la sua fanbase, dopo aver bloccato illegamente le navi che portavano dei disperati, dopo aver deciso di guidare la Lega senza farci sapere alcunché dei 49 milioni così come dei suoi rapporti con l'entourage di Putin ecc., ecc., ecc., ecco la sua ultima caxxate:

In Chelsea - Milan furto made in UEFA.

Quindi lui accusa la UEFA di essere un manipolo di ladri e il Chelsea un club di corruttori.

Bene, ottimo, avanti così, se non parla con la pancia alla pancia dei tifosotti non va bene.

E questo omuncolo banalotto, stipendiato dallo Stato, ovvero da noi, da non so quanti decenni, ce lo ritroviamo ancora una volta al governo.

Salvini al governo, quando forse e soltanto a stento otterrebbe l'ingaggio del mio condominio per lavare le scale.

Nessun commento: