Amiciiiii ahrararaaraaaaa!
Oggi, fino ad ora, ho fatto 2 operazioni, che potevano essere 3 col Celtic, puntando Sas-Int Over 0.5 ht e Mainz-Lipsia bancando l'1 nel 2° tempo.
Come sono ormai solito fare, ho rischiato davvero poco, ovvero lo 0,5%, in modo da poter lasciar correre la partita e la tradata senza preoccuparmi di eventualmente perdere soldi, perché ne avrei persi pochi.
Questa è sicuramente la condizione ideale per operare, specie se si arriva da periodi negativi o se si è alle prime armi.
Ma dato che io né arrivo da periodi negativi e né sono alle prime armi, sto cercando di capire se potrò nel prossimo futuro (a novembre col Mondiale non penso proprio!) rischiare addirittura il 5%, come mi capitava ad inizio stagione anni fa.
Per capirlo sto replicando virtualmente su un foglio elettronico le mie stesse operazioni reali rischiando il 5%, aggiornando di volta in volta lo stake.
Bene, partendo con un capitale inferiore rispetto al mio attuale, dopo 2 sole operazioni, ho guadagnato il...
il...
iiiiiiiiiiiiiiiiil...:
13,5% (in pratica terminerei la giornata in attivo anche se dovessi sbagliare al 100% le successive 2 operazioni!)
Di fronte a cifre simili è difficile resistere, ma come diceva l'ottimo Gherardo Colombo, ex magistrato, dobbiamo:
RESISTERE RESISTERE RESISTERE (alle tentazioni).
Mica posso usare di punto in bianco il 5%, ovvero decuplicando o quintuplicando il rischio, solo perché 2 operazioni sono andate a buon termine. Bisogna vedere cosa succederà al capitale dopo un w.e. negativo.
Nessun commento:
Posta un commento