Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 23, 2022

Altro weekend da GOAT

 Ci sarà un motivo se io sono il GOAT e molti di voi no, vero?

ahah Scherzi a parte, in questo week-end ho fatto poco, ma ho operato bene e con grande tranquillità da vero PRO, d'altronde stiamo parlando di numeri e non ci vedo nulla di emozionante.

Vediamo cosa ho combinato:

ieri, mentre ero in giro, ho puntato a favore del Friburgo, quota bassina, ma ho incassato il 100% del potenziale profitto;

verso l'ora di pranzo, oggi, ne ho presa 1 e sbagliata 1, senza perdere 1 euro;

di pomeriggio, anche qui mentre ero fuori ihih, ho preso la bancata del Troyes avanti 1-0 contro il Lorient (terminata 2-2, quindi avrei potuto ottenere anche qui il 100%), uscendo col 57% del pot. profitto.

Questa attività non è niente affatto complicata, basta conoscere le squadre ed evitare, anche se non sempre è possibile, fregature relative a partite in cui giocano delle favorite che però per un motivo o per l'altro non sono puntabili. Ad esempio prima c'era il Groningen avanti 3-1 col PSV. Ma non ci ho pensato minimamente di bancare l'1, non perché il G. sia chissà quale squadrone, ma per il semplice fatto che tra l'operare in una partita in cui la sfavorita è avanti di 2 gol e una in cui è avanti di 1 solo gol, preferisco quest'ultima partita (Troyes-Lorient banco 1 sull'1-0).

Poi, vabbé, sbagliare col PSV non è chissà quale errore madornale. Ci sta bancare la sfavorita anche se avanti di 2 gol, guadagnando qualcosa nel caso la favorita segni presto (ma forse non era questo il caso se non erro), perché bisogna relativizzare tramite una visione di medio-lungo periodo, valutando il tasso di azzeccamento di un certo tipo di operazione. Nel caso in questione, il bancaggio della sfavorita avanti di 2 gol, in Olanda, ci sta eccome, perciò possiamo benissimo dire che il winrate può aggirarsi almeno intorno al 70%.

Io comunque in questo periodo preferisco operare poco per evitare ogni tipo di stress e FOMO.

Inoltre sto portando avanti il mio test virtuale del 5% di rischio e...wow, dopo poche partite ho superato il 50% di profitto sul capitale. Ma chi ha il coraggio di rischiare questa percentuale in maniera seria e continua? Vedremo in futuro!

PS: PRESO ANCHE OVER 0.5 ROMA - NAPOLI

Nessun commento: