Sono ufficialmente un pirla.
Anziché bancare squadre in vantaggio che hanno poi subito il pareggio (ne avevo trovate almeno 3 in poco tempo!), anche se solo temporaneo, io cosa vado a fare?
Vado a puntare a favore del Dortmund quando era sotto 1-0 contro il Friburgo. Peccato che poi ne ha subito un 2°! Banco di nuovo il F., il D. segna, esco in perdita, ma per fortuna molto limitata!
Vado a puntare a favore del Greuther Furth che stava pareggiando in casa 1-1 contro l'Arminia con gli ospiti in 10, ma non segna e così perdo 20 euro (20 anziché 30 perché mancavano pochi minuti e si trattava di una partita del cavolo). Qui avrei dovuto bancare gli ospiti quando erano passati inizialmente in vantaggio...
Vado a puntare la vittoria dell'Eintracht contro l'Augusta, ma la sfida, pur ricca di tiri per i rossoneri, termina mestamente 0-0.
CHE PALLE!
Scendo a 63 euro.
4 commenti:
Oggi con ste tedesche è andata di m.... anche a me bah!!!
ah ah ah vero tutte e 3 tedesche
per fortuna poi è arrivato il benfica, almeno non vado sotto 0 ah ah ah
Ciao, se la quota rimane questa o scende ancora un pò per oggi punterei il Manchester U con uscita in cashout al vantaggio. Se per caso va in svantaggio bancherei il South. Se poi va male è sfiga.
Olbambolino
Intendevi prematch? Io non faccio nulla prima dell'inizio :)
Alla fine ho bancato i Saints ad un'ottima quota e sono uscito un bel po' di minuti dopo il pareggio, appena li ho visti rinvigorirsi.
Ieri, domenica, ottima giornata, totalmente diversa rispetto a sabato.
E poteva andare ancora meglio, se solo di sera non fossi andato a dormire presto, in quanto c'erano da puntare Napoli e Roma!
Posta un commento