Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 21, 2021

Sono un PIRLA

Sono ufficialmente un pirla.

Anziché bancare squadre in vantaggio che hanno poi subito il pareggio (ne avevo trovate almeno 3 in poco tempo!), anche se solo temporaneo, io cosa vado a fare?

Vado a puntare a favore del Dortmund quando era sotto 1-0 contro il Friburgo. Peccato che poi ne ha subito un 2°! Banco di nuovo il F., il D. segna, esco in perdita, ma per fortuna molto limitata!

Vado a puntare a favore del Greuther Furth che stava pareggiando in casa 1-1 contro l'Arminia con gli ospiti in 10, ma non segna e così perdo 20 euro (20 anziché 30 perché mancavano pochi minuti e si trattava di una partita del cavolo). Qui avrei dovuto bancare gli ospiti quando erano passati inizialmente in vantaggio...

Vado a puntare la vittoria dell'Eintracht contro l'Augusta, ma la sfida, pur ricca di tiri per i rossoneri, termina mestamente 0-0.

CHE PALLE!

Scendo a 63 euro.

4 commenti:

Jerry ha detto...

Oggi con ste tedesche è andata di m.... anche a me bah!!!

Dani QCACLD ha detto...

ah ah ah vero tutte e 3 tedesche
per fortuna poi è arrivato il benfica, almeno non vado sotto 0 ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ciao, se la quota rimane questa o scende ancora un pò per oggi punterei il Manchester U con uscita in cashout al vantaggio. Se per caso va in svantaggio bancherei il South. Se poi va male è sfiga.
Olbambolino

Dani QCACLD ha detto...

Intendevi prematch? Io non faccio nulla prima dell'inizio :)
Alla fine ho bancato i Saints ad un'ottima quota e sono uscito un bel po' di minuti dopo il pareggio, appena li ho visti rinvigorirsi.
Ieri, domenica, ottima giornata, totalmente diversa rispetto a sabato.
E poteva andare ancora meglio, se solo di sera non fossi andato a dormire presto, in quanto c'erano da puntare Napoli e Roma!