Dopo un deludente sabato (2 operazioni per un negativo di 11 euro), oggi, domenica 1 agosto 2021, le cose sono diametralmente diverse.
Non perché io sia diventato intelligente e furbo, semplicemente perché ci sono giorni in cui si susseguono partite stupide, mentre in altri giorni le partite sono tutte o quasi molto interessanti.
Questa di oggi è stata una giornata di questo tipo.
Ho iniziato sbagliando ma perdendo solo 21 euro bancando lo Schalke, poi ho vinto alla grande grazie alla vittoria del Club Bruges.
Nel prosieguo della giornata ho puntato a favore del Kalmar, che ha vinto 1-0, e ho bancato l'avversaria dell'Hammarby. Andate tutte e 2 bene!
Totale: quasi +60 euro in 1 giorno senza mai rischiare più di 30 euro!
Analizziamo alla veloce queste partite per capire di che tipo di partite si trattava, in vista in futuro di partite simili da sfruttare alla grande:
nel 1° caso avevamo di fronte 2 squadre + o - dello stesso livello, in cui quella di casa, sotto di 2 gol, poteva perlomeno dimezzare lo svantaggio (la quota del bancaggio alquanto bassa ha invogliato a provarci e l'operazione comunque ci stava);
nel 2° caso ho puntato a favore della netta favorita la cui quota era super golosa;
nel 3° caso il K. era abbastanza favorito, giocava in casa e stava giocando bene;
nel 4° caso ecco il tipo di partita che prediligo: una netta favorita che, fuori casa, va sotto di 1 gol e che ha ancora tanto tempo per pareggiare. Magari non ne capitano tante di occasioni simili, ma bisogna sempre prenderle al volo. Quote abbastanza basse se la sfavorita gioca in casa e winrate alto.
Nessun commento:
Posta un commento