Se ieri mi ero dato, giustamente, anche se non totalmente per colpa mia, del PIRLA, oggi, ma soltanto per ora ahah, mi dò del FIGO
Ieri sera già avevo posto in parte rimedio alle perdite, infatti avevo portato fino alla fine la mia puntata a favore del Benfica che mi ha portato in cassa 27 euro.
Oggi, invece, ho compiuto una triplice mossa vincente al 100%, nel senso che le ho prese tutte, pur uscendo in cashout perché la prudenza non è mai troppa.
Quindi, ecco le mie più recenti operazioni di betting exchange:
Twente - Ajax, punto 2, OK, incassati 10 euro circa.
Perché ho fatto bene ad uscire: il Twente ha poi pareggiato!
Amburgo - Darmstadt, banco 2, OK, incassati 12,50 euro.
Perché ho fatto bene ad uscire: il Darmstadt, sotto 2-1, ha pareggiato 2-2 in una partita equilibrata.
Losanna - Basilea, banco 1, OK, incassati 14,50 euro circa.
Perché ho fatto bene ad uscire: il Basilea, seppur favorito, non stava dominando come ipotizzato e aveva subito diversi tiri.
Totale: +37 euro
Totale agosto: +93 euro circa.
Ma non finisce qui, in quanto notando lo United sotto 1-0 contro i Saints, ho subito bancato questi ultimi, per poi uscire mi pare verso il 70' incassando quasi il 75%, ovvero più di 18,50 euro.
Potevo tranquillamente aspettare il 90' o quasi, ma posso lo stesso dire di aver agito bene, infatti ci sono stati dei momenti in cui il Soton ha attaccato, per cui meglio non rischiare se l'incasso è molto buono.
Così ora sono di nuovo sopra 110 euro.
Aggiornamento: ancora un'altra operazione andata a buon fine, ovvero la vittoria, seppur temporanea poi chissà, del Copenaghen!
5 su 5, che giornata!!!
Non sono diventato ricco, ma giornate simile alzano il morale e ti fanno sentire davvero un FIGO!
Aggiornamento: perdo 10 euro col cashout in Maritimo - Porto perché gli ospiti non sono stati in grado di raddoppiare. Poco male, sono a +115 e la puntata ci stava eccome.
Nessun commento:
Posta un commento