Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 27, 2021

Ronaldo non sarà mai una STELLA della Juventus

E così dopo 3 anni Ronaldo lascia la Juventus in modo alquanto freddo, così come scritto dai giornalisti di Tuttosport, perché desideroso di cambiare aria, forse perché secondo lui sono venute meno o si sono ridotte le ambizioni della Juventus.

Questa presunta stella non comprende forse le difficoltà economiche della situazione attuale in pieno COVID-time, quindi crisi, licenziamenti, stadi chiusi, e quindi merchandising in netto calo, ecc. Lui vive in un mondo dorato e le aziende che collaborano con lui non devono assolutamente conoscere la benché minima crisi.

Insomma, un pupazzo fatto e finito.

Purtroppo non siamo più negli anni '90 e 2000 quando dei veri fuoriclasse come Baggio e Del Piero volevano rimanere a vita alla Juve. Il primo venne venduto dalla maledetta triade, mentre lui sarebbe rimasto con lo stesso ingaggio, il secondo rimase fino a quasi 38 anni, senza mai, o quasi, desiderare nuovi club inglesi che erano sicuramente disposti a dargli ancora più soldi dei tanti che già prendeva a Torino.

Amici juventini non preoccupatevi: senza CR7, Dybala, Chiesa and friends avranno molto più spazio e avranno meno timore nel tentare numeri e giocate.

Nessun commento: