E così dopo 3 anni Ronaldo lascia la Juventus in modo alquanto freddo, così come scritto dai giornalisti di Tuttosport, perché desideroso di cambiare aria, forse perché secondo lui sono venute meno o si sono ridotte le ambizioni della Juventus.
Questa presunta stella non comprende forse le difficoltà economiche della situazione attuale in pieno COVID-time, quindi crisi, licenziamenti, stadi chiusi, e quindi merchandising in netto calo, ecc. Lui vive in un mondo dorato e le aziende che collaborano con lui non devono assolutamente conoscere la benché minima crisi.
Insomma, un pupazzo fatto e finito.
Purtroppo non siamo più negli anni '90 e 2000 quando dei veri fuoriclasse come Baggio e Del Piero volevano rimanere a vita alla Juve. Il primo venne venduto dalla maledetta triade, mentre lui sarebbe rimasto con lo stesso ingaggio, il secondo rimase fino a quasi 38 anni, senza mai, o quasi, desiderare nuovi club inglesi che erano sicuramente disposti a dargli ancora più soldi dei tanti che già prendeva a Torino.
Amici juventini non preoccupatevi: senza CR7, Dybala, Chiesa and friends avranno molto più spazio e avranno meno timore nel tentare numeri e giocate.
Nessun commento:
Posta un commento