Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 24, 2021

Come sono andate le partite del week-end

Partite di venerdì 20 agosto 2021

Betis - Cadiz 1-1

I padroni di casa passano presto in svantaggio ma già al 22' pareggiano. In pratica, non avremmo avuto neanche il tempo di farci per bene un'idea di qualche possibile mossa.

Lipsia - Stoccarda 4-0

Il L. vince dopo un esordio delundente, mentre lo S. che aveva esordito con 3 punti, ora ha perso, alla faccia dei tanti tifosotti appassionati cialtroni che avevano previsto una partita difficile. 1° tempo dominato dal L. che però segna 1 solo gol, nel 2° gol ha avuto la strada abbastanza spianata. C'era poco da fare, anzi, direi nulla.

Brest - PSG 2-4

Anche qui niente da fare.

Frosinone - Parma 2-2

Bella partita, molto avvincente, in cui era possibile, ad inizio ripresa dopo il 3° gol, puntare l'arrivo di un 4° gol o bancare gli ospiti avanti 1-2.

Partite di sabato 21 agosto 2021

Aston Villa - Newcastle United 2-0

Partita che di primo acchito poteva considerarsi da pareggio. Nel 2° tempo i padroni di casa non fanno molto, mentre i Magpies erano cresciuti, ma niente da fare. Qui avremmo perso soldini.

Leeds United - Everton 2-2

Bellissima partita molto dinamica. Già sullo 0-1 era possibile prevedere e puntare l'arrivo di ulteriori gol, così come bancare gli ospiti, mossa che avevo in mente di fare, ma che non ho fatto, azz (e la si poteva rifare tra il 51' e il 71').

Granada - Valencia 1-1

Anche qui si poteva bancare una squadra, ma in questo caso quella di casa, avanti 1-0 al 16', col pareggio giunto soltanto all'88', quindi immaginatevi che quota bassa!

Athletic Bilbao - Barcellona 1-1

Athl. avanti 1-0 al 50'. Pareggio arrivato dopo 25'. Non l'ho seguita, probabilmente la quota del bancaggio del segno 1 non era nè bassa nè alta, ma sicuramente era da provarci.

Eintracht F. - Augusta 0-0

Questa partita mi ha fregato: mi aspettavo la vittoria dei rossoneri, ma niente da fare, e dire che hanno attaccato molto (21 tiri e 62% di possesso).

Hertha Berlino - Wolfsburg 1-2

Altra partita in cui avrei voluto bancare la squadra passata per 1^ in vantaggio, ovvero quella di casa. Ho aspettato troppo a convincermene, e il pareggio è arrivato dopo 13' e buona notte al secchio.

Friburgo - Borussia Dortmund 2-1

Avanti di 1 gol a 0, il F. raddoppia quando tutti si aspettavano un pareggio dei gialloneri. Anche io sono rimasto fregato. I più furbi avranno atteso, per poi bancarli sul 2-0 e godere dell'unico gol degli ospiti arrivato dopo 6'.

Greuther Furth - Arminia B. 1-1

Ospiti in vantaggio sul finire del 1° tempo. Ad inizio ripresa pareggiano i padroni di casa. Mi aspettavo il pareggio ma non ho bancato il 2... giornata storta. Beh, il gol come detto è arrivato prestissimo.

Bayer Leverkusen - Borussia M'gladbach 4-0

Super batosta per il Gladbach che subiscono i primi 2 gol nei primi 8 minuti! Poi perdono Thuram per infortunio e Lindl sbaglia un rigore. Ci poteva stare il bancaggio del segno 1 sul 2-0, ma visto quell'infortunio, ho fatto bene a lasciare stare.

Hellas Verona - Sassuolo 2-3

Nonostante i ben 5 gol, nel 1° tempo ne viene realizzato soltanto 1. Tra il 1° e il 2° passano 20 minuti. Ci poteva stare puntare l'arrivo di 1 altro o di altri 2.

Empoli - Lazio 1-3

Altra bancata mancata, o per meglio dire puntata segno 2: toscani avanti 1-0 al 4', ma i laziali pareggiano dopo 2', per poi raddoppiare soltanto al 31'. Nel frattempo si poteva appunto puntare il segno 2.

Torino - Atalanta 1-2

Il gol della vittoria è arrivato soltanto al 93'. Tra il 79' e il 92' chissà la quota del segno 2 quanto era ghiotta!

Monaco - Lens 0-2

Attacca molto, ma tira poco e perde a sorpresa con 1 uomo in più. Stagione iniziata male per il Monaco.

Partite di domenica 22 agosto 2021

Southampton - Manchester 1-1

Dopo il vantaggio dei Saints c'era solo da bancarli, per poi uscire in anticipo data la loro aggressività sul finale.

Wolverhampton - Tottenham 0-1

Subito in vantaggio gli Spurs, ma spero che nessuno di voi si sia fatto fregare dalle stats e dai grafici di aggressività dei Wolves.

Arsenal - Chelsea 0-2

Qui si poteva tranquillamente puntare 2 prematch, eheh, Gunners sempre più ridicoli.

Bologna - Salernitana 3-2

Al 34' campani in 10. I rossoblu non ne approfittano ma rimangono invece anche loro in 10 al 50'. Ecco che dopo 2' arriva il gol su rigore degli ospiti. Che fare? Di sicuro bancarli. 

Udinese - Juventus 2-2

Sullo 0-2 vi confesso che ho pensato di bancare la Juve, per il semplice fatto della quota strabassa. Mannaggia, perché non l'ho fatto?

Napoli - Venezia 2-0

A fine 1° tempo c'era da puntare a favore della squadra di casa. Non ho fatto nulla perché ero già andato clamorosamente a letto.

Partite di lunedì 23 agosto 2021

Getafe - Siviglia 0-1

Non l'ho seguita e non ci avrei puntato, ma vedere che il gol degli ospiti è arrivato al 93' mi fa immaginare una quota alta come la stratosferaaaa!

Cagliari - Spezia 2-2

Ho bancato i liguri sullo 0-1. Per fortuna non ho seguito il match fino al 1° gol dei sardi, altrimenti forse sarei uscito sullo 0-2 (come consigliato da tanti traders, ma per fortuna io sono mezzo trader e mezzo bettor, per cui son rimasto...vabbé sono rimasto dentro solo perché ero in cucina inconsapevole del risulato clamoroso, o quasi). Alla fine sono rimasto fino al 2-2. Sulla carta ci stava. Prematch ci poteva puntare un bell'X.

Nessun commento: