Evviva!
Finalmente dopo 80 operazioni da fine luglio a ieri (22 sett. 2024) ho un attivo decente dopo quasi 2 mesi di attività in questa nuova stagione 2024/2025!
Certo, questo profitto diviso 2 non fa minimamente uno stipendio medio italiota (nonostante sia quindi basso :P), ma l'importante è essere in attivo, perché per farlo crescere per bene c'è sempre tempo, non bisogna avere fretta altrimenti il rischio è quello di commettere imprudenze, e poi perché non è detto che questa attività debba per forza sostituirne una tradizionale, infatti possiamo vederla come una sorta di investimento rischioso, perciò avere anche un pur minimo profitto in soldoni, mentre in percentuale alto, è tanta robbbba :)
E per la 2^ volta, sono riuscito a rientrare da un passivo che avrebbe magari messo in difficoltà molte persone, ma non me perché cerco sempre di essere molto freddo e raziocinante.
Scorrendo il mio recente archivio, ho notato come abbia rischiato sempre il giusto, sempre + o - la stessa cifra, tranne in un caso, ovvero in Bologna - Empoli, in cui avevo puntato 1, mannaggia, se avessi impostato la metà ora ovviamente avrei qualche soldino in più :)
Il problema di fondo è la varianza, questo saliscendi... non mi piace affatto. Una volta il mio rendimento era molto più lineare. Quindi sì, magari arriverò ad ottenere lo stesso profitto stagionale, ma passare questi momenti giù non è certo il massimo!
Nessun commento:
Posta un commento