Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 17, 2024

La triste storia di Adam

Loggandomi pochi minuti fa sul Tubo, mi è comparso nella home il video di BetAngel in cui parla di un certo Adam, dicendo che ha bisogno di noi.

Si tratta di un ragazzo che iniziò a tradare i mercati sportivi, specie l'ippica, molto presto, già nel 2008, guadagnando un bel po' di soldoni.

Non so per quanti anni abbia proseguito, mi pare di aver capito che poi abbia aperto una sua attività... ma non so come sia andata.

Boh, resta il fatto che da qualche anno soffre di una patologia agli occhi che lo costringe a tenerli sempre chiusi e ad avere disturbi mentali molto forti. Non esce, non vede nessuno, di notte sta malissimo...

Terribile.

Ho trovato questa pagina dovete se volete potete aiutarlo.


Nessun commento: