Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 02, 2024

La squadra favorita non deve dimostrare nulla

Il mio consiglio principale che voglio darvi oggi è il seguente:

quando ci sono delle occasioni all'interno di partite con una favorita, non bisogna fare altro che prenderle se la quota è buona, ovvero in punta di almeno 1.8 e in bancaggio a max 2.5, senza badare troppo a ciò che la favorita ha fatto sino a quel momento in quella partita (ciò che ha fatto in stagione invece ha senso, ma se ha fatto pena, è inutile considerarla forte e quindi favorita).

Quante volte manchiamo occasioni perché siamo convinti che la squadra favorita debba per forza, prima di segnare, dimostrare chissà che cosa?

Non deve dimostrare proprio nulla.

Questo per 2 motivi:

1) se è forte tecnicamente, le può bastare 1 tiro per segnare

2) se anche non dovesse vincere o arrivare al pareggio nel caso stia perdendo, non è molto importante, perché il nostro obiettivo non è tanto il guadagnare ogni singolo giorno, ma concludere il mese in attivo.

Nessun commento: