Questa stagione si sta rivelando davvero strepitosa!
Con i profitti (piccoli) di ieri sono riuscito a sestuplicare il mio capitale iniziale.
Se a dicembre mi fossi concentrato, come nei mesi precedenti e successivi, più sugli Over, bancaggio e puntate a favore delle favorite, anziché sugli Under, ecco che ora il risultato sarebbe ben superiore.
Idem se a gennaio avessi effettuato almeno il doppio delle operazioni: se anziché 20 ne avessi fatte 40, avrei qualche centinaia di euro in più.
- Tutto ciò non per vantarmi, ma per farvi capire che è possibile davvero vivere di betting, a patto di non prelevare dopo i primi guadagni, altrimenti ci si dà la zappa sui piedi, con la conseguenza di dover ricominciare da capo. -
Con questi guadagni in più, e con ancora una decina di settimane di betting, posso tranquillamente affermare che è possibile DECUPLICARE il capitale iniziale.
Se dunque si iniziasse con 10.000 euro (il che non vuol dire assolutamente rischiarli tutti, in quanto se si inizia bene si usano poi subito i profitti e se si inizia male... beh, ci si può fermare presto) ecco che nel giro di 9 mesi, cioè da settembre a maggio, è possibile arrivare a guadagnare ben 90.000 euro netti, tra l'altro neanche da dichiarare al Fisco!
10k vi fanno paura, pur non utilizzandoli totalmente? Beh, anche solo con 2k di partenza potete arrivare a guadagnare 18 mila, che è all'incirca quello che prende un dipendente italiano medio che però a differenza vostra, lavora 8 ore al giorno più code, stress, ordini, colleghi, riunioni, abiti ben stirati e rotture di palle varie.
W IL BETTING!
Nessun commento:
Posta un commento