Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 02, 2022

Sono molto TRISTE e mi prendo un PAUSA

In questi tristi e disperati giorni in cui una potenza nucleare ha invaso uno Stato sovrano e democratico, accerchiandolo e uccidendo migliaia di civili, facendoli vivere nel terrore e senza più acqua come in alcune città ucraine (e chi paragona questi bombardamenti a quelli NATO o statunitensi in altre parti del mondo non ha capito un cazzo, in quanto ad esempio in Afghanistan, Siria, ecc. si guerreggiava contro dei regimi dittatoriali e i terroristi islamici, non contro una nazione riconosciuta da tutti come democratica e vicina all'Europa!), mi viene difficile pensare al calcio (che non ho più seguito) e al betting.

Riflettendo tutto il giorno o quasi su questo assurdo dramma e sul fatto che l'umanità non potrà combinare niente di buono finché ci saranno singoli leader che possono decidere tutto, finché ci saranno armi sempre più potenti, finché i vari popoli saranno assoggettati a questi leader - CHE IN GUERRA NON CI VANNO MAI! - e questi Stati che ci stritolano, non riesco proprio più, per ora, ad appassionarmi né al betting né a Sorare... sono molto, molto, molto triste.

Nessun commento: