Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 19, 2015

SERIE B 19^ GIORNATA

Giornata ricca di gol la 18^ della Serie B (18-19 dicembre 2015)!

Il Modena respira grazie alla vittoria con la Salernitana (2-0) con ambo i gol segnati nel primo tempo. Nel secondo tempo si blocca, gli ospiti dominano, ma niente da fare!

Il Perugia demolisce 4-1 il Livorno con tutti e 4 i gol realizzati nel 2° tempo, ma sia nel primo che nel secondo tempo gli umbri son stati i più pericolosi. Ora i toscani nonostante il cambio di panchina rischiano grosso!

Il Crotone rimane primo grazie al pareggio ottenuto sul campo del Latina (2-2, con pareggio dei laziali all'ultimo con Acosty). Gol del bomber Budimir!

Il Novara continua a vincere e a segnare grappoli di gol: 1-3 ad Ascoli con, tra gli altri, gol di Galabinov e del rientrante Gonzalez.

Como, Virtus Lanciano, Ascoli e Vicenza continuano a perdere, rispettivamente contro Avellino (0-1, terza vittoria consecutiva per gli irpini, ora a quota 25), Pescara (1-2), Novara (1-3, ora i piemontesi sono terzi con 37 punti nonostante arrivino dalla Lega Pro!) e Virtus Entella (4-1). Avete notato la curiosità? Ben 3 su 4 hanno perso nel loro stadio!
Curioso anche il caso dell'Ascoli che ha perso pur totalizzando più tiri in porta rispetto al Novara e avendo anche più possesso.

Il Cagliari ha giocato più tardi, alle 18:00, vincendo per 2-1 contro il Bari, in una partita in cui hanno fatto il doppio dei tiri degli ospiti, per cui che dire se non vittoria meritata e 2° posto meritato? -1 dal Crotone e +3 sul Novara, ottimo!

Nessun commento: