Scandalo Tesso o scandalo Salernitana + giornalisti?
Vediamo cos'è successo oggi pomeriggio in quel di Salerno:
Tello, giovane attaccante sudamericano del Cagliari, segna il secondo gol dei rossoblu sul finire della partita e, contento di questa marcatura, corre verso la bandiera più prossima a lui per esultare danzando come loro son soliti fare. Non l'avessi mai fatto! Perché? Semplice: avrebbe osato sbeffeggiare, secondo la grande visione dei giornalisti, i tifosi avversari che si sono subito inviperiti (mi scuso con le vipere per questo triste paragone!) e con loro pure i calciatori campani.
Anziché difendere il povero colombiano da questi ingiusti attacchi verbali e materiali (lancio di oggetti), lo hanno acciuffato per malmenarlo.
E cosa fa lo STUPIDISSIMO arbitro? Espelle giustamente due salernitana, ma anche lo stesso Tello che non ha fatto nulla di male!!!
Leggendo i commenti presenti nel Corriere dello Sport, si evince che questo direttore di gara (poveri noi!) avrebbe, durante il match, sorvolato volentieri sui falli dei padroni di casa.
Complimenti alla FIGC, Lega Serie B e alla AIA.
Ovviamente mi aspetto multe e squalifiche per la squadra, i calciatori e i "tifosi" di Salerno.
Ma io multerei anche quei grandissimi ignoranti di giornalisti che parlano di "provocazione" e di "curva", quando il calciatore ha danzato senza guardare i tifosi e soprattutto si è fermato alla bandiera, per cui non è vero che è andato sotto la curva!
Nessun commento:
Posta un commento