BRIGHTON - IPSWICH TOWN 0-1
Sul campo del Brighton, l'Ipswich ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 6 sfide dirette.
Ora come ora, però, sono gli ospiti a poter puntare alla vittoria, infatti nelle ultime 4 giornate il Brighton non è mai riuscito a vincere, perdendo anche per tre reti a zero contro il Mboro, mentre gli ospiti fuori casa vanno benissimo: 6-2-3, anche se subiscono troppi gol: 17 in 11 partite!
Troviamo spesso l'Over 1.5 nelle partite di queste due squadre e anche nei loro precedenti.
BANCO 1 2.42
CARDIFF CITY - NOTTINGHAM FOREST 1-1
I gallesi arrivano da 2 sconfitte, ma non sono da sottovalutare dato che, viste le statistiche, potevano sicuramente ottenere almeno 2 punti anziché 0. In casa hanno perso soltanto 1 volta (15 settembre vs Hull City, 0-2) e, in classifica, sono messi meglio del Forest: 10imi con 33 punti contro i 29 degli attuali ospiti. Di contro, oltre alle 2 recenti sconfitte, c'è che nelle ultime 3 partite casalinghe hanno sempre subito 2 gol.
Il Nottingham Forest, invece, non perde dal 21 novembre, ma sta segnando poco: 4 gol nelle ultime 4 giornate, dove ha vinto soltanto contro il MK Dons in casa per 2-1.
Fuori casa i Reds non brillano: 2 sole vittorie, 5 sconfitte e solo 7 gol fatti in 11 partite. Pochino!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo 5 Over 2.5, 4 GG e ben 4 vittorie del Cardiff!!
Sinceramente i dati attuali non mi portano a ipotizzare un gran numero di gol, vedo comunque favoriti i padroni di casa perché stanno facendo un po' di più degli ospiti (sempre guardando le stats delle ultime partite).
BANCO 2 3.45
FULHAM - ROTHERHAM 4-1
Che diavolo è successo al Rotherham? Nelle ultime 2 giornate ha vinto senza subire gol, sconfiggendo ad esempio l'Hull City per 2-0, proprio quando ormai pareva spacciato!
Il Fulham non vince ormai da 2 mesi e ha perso 3 volte nelle ultime 5 giornate!
La sua fortuna è che il Roth. fuori casa va veramente male: 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte e 1 solo gol segnato.
Partita su cui scommettere live, eventualmente.
NO BET
Nessun commento:
Posta un commento