PRONOSTICI PREMIER LEAGUE DOMENICA 13 DICEMBRE 2015
ASTON VILLA - ARSENAL 0-2
C'è ben poco da dire, anche se i Gunners hanno diversi assenti (es: Alexis S., Cazorla), sono ovviamente i favoriti e sono galvanizzati dalla tripletta in CL ad opera di Giroud!
Il Villa ha vinto soltanto 1 volta ed è mestamente ultimo in classifica. Quest'anno i Villans, assieme ai Magpies e ai Black Cats rischiano davvero di scendere di categorie dopo tantissimi anni. Mi dispiace perché mi son sempre stati simpatici e alla fine sulla carta la loro campagna acquisti estiva non era malaccio.
Quota alta per il bancaggio della squadra di casa (per incassare 20 euro, se ne rischiano 124!), ma d'altronde è la sfavorita assoluta.
Allora proviamo anche a bancare l'Under 1.5, dato che nelle loro ultime sfide dirette troviamo sempre l'Over 2.5!
PRONOSTICO: banco 1 7.20; banco Under 1.5 4.50
LIVERPOOL - WBA 2-2
I Reds, vincendo, potrebbero fare un bel balzo in zona EL, il WB alla fine ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 5 gg e segna col contagocce (14 gol in 15 giornate), mentre la squadra del mago Klopp ha perso soltnato 1 volta dal 21 novembre (6 partite), perdendo clamorosamente contro il Newcastle per 2-0 fuori casa, ma meglio così.. così ora sarà più concentrata.
Nelle loro ultime 5 sfide gli albionici hanno vinto soltanto 1 volta (febbraio 2013, 0-2), poi troviamo 2 pareggi e 2 vittorie casalinghe per i Reds, oltre a 3 Over 1.5 e 2 Over 2.5.
Attenzione: Klopp privo di prime punte, fuori Sturridge, Ings e pure Benteke!
Non mi fido a puntare sul numero di gol, alla fine il WBA potrebbe "parcheggiare il bus", ma allo stesso punto non punterò contro gli ospiti vista la quota di cui sotto..
PRONOSTICO: banco 2 12.50
TOTTENHAM - NEWCASTLE UNITED 1-2
Anche questa sfida, sulla carta, è a senso unico.
Gli Spurs stanno andando bene sia in campionato che in Europa, hanno appena demolito il Monaco per 4-1 con tripletta dell'ex lupacchiotto Lamela, e devono guardarsi le spalle da 4 squadre vogliose di scavalcarli per entrare nella zona europea (Everton, Crystal Palace, West Ham e, soprattutto, Liverpool). Come se non bastasse hanno perso soltanto 1 volta (ad agosto!!!).
Il Newcastle ha finalmente vinto (2 volte ultime 4 giornate), ma non ha certo brillato contro il Liverpool. Fuori casa ha perso 5 volte. Ha vinto 2 volte nelle ultime 5 trasferte a Londra.
Anche in questo caso è altissimo la quota relativa al bancaggio del segno 2, peccato, ma era ovvio fosse così :(
PRONOSTICO:
Nessun commento:
Posta un commento