Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 12, 2015

Occasione EVERTON (12 dic 2015)

Norwich City - Everton 1-1 è una sfida molto interessante perché i Toffees fuori casa non stanno brillando avendo vinto soltanto 2 volte (ma perso 1), ma rimangono comunque i favoriti e nelle loro ultime 6 sfide dirette hanno perso soltanto 1 volta (2-1 a Norwich nel febbraio 2013).
PRONOSTICO: banco 1 3.10 (ottima quota!!!)

Bournemouth - Manchester United 2-1sulla carta non può che finire in una certa maniera, ma i giocatori dello United avranno la testa stanca e dolorante e pensosa dopo l'eliminazione dalla Champions' League e, sebbene abbiano 29 punti, non stanno certo dando spettacolo.
La squadra di casa ha sconfitto il Chelsea (e prima pareggiato contro Everton e Swansea), in casa ha perso solo 3 volte, ma sarà ancora priva di Wilsom e Gradel.
Da puntarci live. La quota del bancaggio del segno 2 è comunque molto bassa per cui potete anche farci un pensierino fin da subito (vuol dire che anche in caso di pareggio voi vincerete): 2.38

West Ham United - Stoke City 0-0 penso possa essere una bella gara, infatti se da un lato gli Hammers stanno perdendo punti, non vincendo dal 24 ottobre, dall'altro la squadra di Shaqiri e Bojan sta ingranando e vincendo con costanza, divertendo parecchio il pubblico, specie nell'ultima giornata quando vinse 2-0 contro il Manchester City! Fuori casa i Potters segnano poco, ma in compenso hanno perso soltanto 1 volta dal 3 ottobre (5 partite), mentre in casa il West Ham ha vinto soltanto 2 volte!
Banco 1 2.76

Crystal Palace - Southampton 1-0
Il Palace ha perso soltanto 1 volta a novembre, mentre i Saints sono in crisi nera: 3 sconfitte e 1 pareggio casalingo coi Villans! Fuori casa però vanno bene: soltanto 1 sconfitta e 3 vittorie.
Nei loro ultimi precedenti le aquile hanno vinto soltanto 1 volta, mentre i Saints 5!
Sono due squadre altalenanti e può vincere sia l'una che l'altra.
No bet

Sunderland - Watford City 0-1
Il Watford ha vinto soltanto 1 volta nelle loro ultime 6 sfide (era il febbraio 2003), ma ora gli Hornets hanno 10 punti in più!
In casa i black cats hanno comunque perso solo 3 volte e subito solo 8 contro i 21 presi in trasferta!
Anche qui regna grande indecisione, per il semplice motivo che fuori casa il Watford non mi convince.
No bet

Nessun commento: