PRONOSTICO CARPI - NAPOLI
23 SETTEMBRE
PRONOSTICO CARPI-NAPOLI 0-0
Carpi penultimo con 1 solo punto, il che significa 0 vittorie, ma soprattutto son già 10 i gol subiti nelle prime 4 giornate, anche se nell'ultima ne ha preso soltanto 1 dalla Fiorentina (in casa).
L'anno scorso in casa è andato molto bene avendo perso soltanto 2 volte, contro Livorno e Pescara, e avendo sconfitto squadre come Bologna e Avellino.
Non è da sottovalutare, infatti nella 2^ g contro l'Inter fino all'ultimo stava pareggiando, mentre nella 3^ g. contro il Palermo stava vincendo 1-2 fino all'88'! Contro i viola più tiri e più possesso nel st.
Arriva da 1 Under 1.5 e da 3 Over 2.5 + GG. Nelle ultime 3 partite di B troviamo invece 3 0-0 casalinghi consecutivi.
Assenti: Marrone (med., 2 pres.), Wilckzek (att., 2 pr.) e Spolli (dif., 1 pres.)
Il Napoli ha 5 punti ed ha vinto soltanto 1 volta, ma questa vittoria è arrivata nell'ultima giornata e in maniera potente: 5-0 contro la Lazio (con doppietta di Higuain), subito dopo l'altra cinquina rifilata in Europa League al Club Bruges (giocando però sempre in casa con doppiette di Callejon e Mertens).
Gli azzurri stanno segnando davvero molto: 1 gol al Sassuolo, 2 a Sampdoria ed Empoli, e infine queste 10 reti.
In campionato arrivano da, fate attenzione, 13 Over 2.5 consecutivi!!!, ma dal 23 maggio troviamo soltanto 1 loro vittoria. Fuori casa le vittorie sono veramente rade, per non dire di peggio: soltnato 1 dal 143 febbraio, oltre a ben 7 sconfitte!! Ovvio però che non sarà certo questa sfida a intimorire gli ospiti. Anche fuori casa troviamo tanti Over 2.5, 6 nelle ultime 6 trasferte.
Assenti: Hamsik (in forse; treq., 4 pr., 1 gol), Zuniga (terz., fuori rosa), De Guzman (centr., fuori rosa)
Secondo me il Carpi cercherà di non avere timore referenziale, tentando di fare bella figura e di subire poco. Ovviamente dato il tridente del Napoli e i possibili innesti, qualche gol sarà possibile vederlo, ma tutto dipenderà dall'atteggiamento della squadra di casa che, come abbiamo visto, poteva avere gli stessi punti che ha il Napoli! L'X2 è più prudente ma la quota del 2 già è bassa, figurarsi questa..
Probabili formazioni
Carpi: Brkic, Wallace, Romagnoli, Gagliolo, G. Silva, Lollo, Iniguez (o Fedele), Bianco, Pasicuti (o Matos), Mbakogu, Di Gaudio
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, D. Lopez, Mertens, Higuain, L. Insigne (in panchina Valdifiori, Callejon e Gabbiadini, fra gli altri)
Nessun commento:
Posta un commento