Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, settembre 13, 2015

I NON PRONOSTICI del 13 Settembre 2015

I NON PRONOSTICI DEL 13 SETTEMBRE 2015

GRANDE NOVITA QUESTA DOMENICA: i NON pronostici, ovvero le partite su cui uno vorrebbe scommettere pensando di vincere facile, ma che poi se controlla bene le statistiche, vede che è meglio lasciare stare..!

PREMIER LEAGUE

SUNDERLAND - TOTTENHAM HOTSPUR
Sulla carta gli ospiti sono nettamente favoriti, ma anche loro non hanno ancora vinto. Inoltre i Black Cats hanno segnato 2 bellissimi gol nella scorsa giornata coi nuovi arrivati M'Vila e J. Lens. Per cui lascerei stare.
E' però anche vero che contro gli Spurs, nelle loro ultime 11 sfide dirette, hanno vinto soltanto 1 e per di più in amichevole.
L'X2 (o il bancaggio del sengo 1) non è sconsigliato ma non è neanche sicurissimo e la quota è bassissima (1.18). Meglio il bancaggio del segno 1 a 4.90.

LIGA PRIMERA DIVISION

ATHLETIC BILBAO - GETAFE
Anche in questo la squadra favorita, cioè quella di casa, non ha ancora vinto, e sarà poi impegnata in Europa League contro l'Augusta, squadra tedesca, che non è certo impossibile da battere e che verrà affrontata in casa.
Impossibile il segno 1X e pure il bancaggio del 2, segno dato a 8.00

CELTA VIGO - LAS PALMAS
Celta nettamente favorito, l'anno scorso a tratti è andato benissimo e quest'anno ha vinto 2 volte su 2.
Gli ospiti invece arrivano dalla Segunda Div.
Per cui, dov'è il problema? Il problema lo troviamo nei loro precedenti: negli ultimi anni il Celta ha vinto solo 1 volta perdendo 3..
Forse il Celta ha più possibilità rispetto ai baschi di cui sopra perché oltre ad affrontare una neo-promossa, non ha impegni europei.
Anche qui purtroppo è impossibile giocare l'1X o bancare il 2 (7.60). Peccato perché alla fine è forse la sfida che più mi convince: il Celta ha giocato fin qui bene, almeno a vedere le stats, mentre il Las Palmas ha fatto soltanto 3 tiri in porta in 2 partite!!

LIGUE 1

G. AJACCIO - AS MONACO
Il Monaco sta andando male, è stato sonoramente sconfitto dal PSG ed è stato eliminato dalla CL. Giocherà dunque in EL. Visto questo impegno impossibile da fallire, altrimenti sarebbe un.. fallimento, non so se fidarmi, non so quanto alta sarà la concentrazione contro una neopromossa che in casa sarà probabilmente agguerrita di fronte al proprio pubblico.

MARSIGLIA - BASTIA
L'OM sta facendo pena (3 sconfitte e 1 sola vittoria), il Bastia è la rivelazione.
Anche i provenzali giocheranno in EL, affrontando il Groningen nei Paesi Bassi.
Per cui se proprio volete andate di X2 (2.50!).

BUNDESLIGA

SCHALKE - MAINZ
Il nuovo allenatore della squadra della Ruhr è a dir poco inviperito verso la dirigenza del club, rea di aver ceduto contro il suo consenso e senza aver comprato un adeguato rimpiazzo il talentuosissimo Draxler ai rivali del Wolfsburg. Inutile dunque dira che l'aria è tesa. Il Mainz arriva da 2 vittorie e fuori casa ha vinto 3 volte e perso 2 (1 contro il Bayern!) nelle ultime 6 partite.
Ad aprile vinsero proprio i rossi (2-0 in casa).

Nessun commento: