ULTIMISSIME del 4 Settembre 2015 sui CALCIATORI INTERNAZIONALI
Vidal? Ubriaco fradicio al solito casinò dietro casa. Cacciato dal ritiro della nazionale cilena. Vedremo i provvedimenti di Guardiola al Bayern!
Messi? Il Chelsea di Abramovich era disposto a pagare al Barca la clausola rescissoria monstre di 250 milioni, cifra uguale a quella che sarebbe finita (forse soltanto in parte, togliendo quindi le imposte) al calciatore da qui al 2020.
Kovacic? Secondo Florentino Perez è un ottimo rinforzo per.. la panchina (beh, d'altronde..)!
Strootman? Torna tra 5 settimane!
Robben? Il fenomeno olandese fuori 1 mese! Brutta tegola non solo per il Bayern, ma anche per l'Olanda che ieri ha perso contro l'Islanda in casa!
Andujar? Dopo 1 anno a Napoli, saluta affettuosamente e se ne torna in Argentina.
Kane? Lo United lo voleva ma lui vuole continuare a giocare per i suoi amati Spurs.
R. Alvarez? Il Sunderland continua a non volerne sapere di versare i 10 milioni di euro nelle casse dell'Inter per il trequartista argentino, nonostante ciò venne accettato l'anno scorso dagli inglesi nel caso non fossero retrocessero. Ora il calciatore è senza una squadra e sta per tornare a giocare anche lui in Argentina, ma l'Inter giustamente non ci sta e si è rivolta alla FIFA.
Cole? Il terzino inglese non ne vuole sapere di lasciare l'AS Roma nonostante l'esclusione dalla lista Champion's League!
Nessun commento:
Posta un commento