PRONOSTICO CESENA - MODENA 22 SETTEMBRE 2015
Attenzione: è un turno infrasettimanale, possono esserci dei turnover e tanta stanchezza
CESENA - MODENA 2-0
BANCO 2 5.30
Il Cesena ha 6 punti (2 vitt., 1 sconf.), ha segnato 6 gol e ne ha subiti 3 (0 in casa nella 1^ g. contro il Brescia). Contro il Brescia son stati più i tiri subiti di quelli realizzati ma è andata bene, contro l'Entella ha fatto veramente poco, invece s'è comportato bene nelle Marche contro l'Ascoli (1-3, 60% di possesso).
Stavolta però non affronterà una neopromossa, bensì una squadra da tempo stabile in Serie B.
Due anni fa, anno della promozione in A, i romagnoli in casa ottennero buoni risultatiperdendo 4 volte (2 solo ad aprile).
Arriva da 3 Over 1.5 e 2 Over 2.5 e da 4 Over 2.5 se consideriamo le due partite di Coppa Italia.
Assenti: Agliardi (port., 1 pres. + 2 in C. Italia), Cascione (centr., 2 pres. + 2 in C. Italia), Improta e Tabanelli (0 pres.).
Il Modena dopo 2 scommesse ha finalmente vinto, ma in casa e soltanto per 1-0 contro la Ternana, partita equilibrata che poteva benissimo terminare con un pareggio.
L'anno scorso in B i gialloblu andarono davvero male, e fuori casa si nota davvero questa triste condizione: 1 sola vittoria dal 13 dicembre al 12 settembre (0-1 a Brescia il 3 marzo scorso)!
Assenti: Doninelli (centr., 3 pres. + 2 in C. Italia + 15 l'anno scorso col Benevento)
Precedenti:
nelle loro ultime 5 sfide dirette il Modena non ha mai vinto (perso 2 volte) e troviamo sempre l'Under (3 volte anche l'Under 1.5!).
A Cesena il Modena non vince dall'aprile 2006 (2-4), dopo questa data troviamo 4 vittorie dei bianconeri e 2 pareggi.
Vista la situazione attuale e i precedenti, non c'è dubbio che il segno 1X sia il più sicuro, ma essendo alquanto bassa la sua quota, vi propongo di bancare il 2 a 5.30.
Nessun commento:
Posta un commento