PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015
GRUPPO A
PARIS SAINT-GERMAIN - MALMO 1-0/2-0
PRONOSTICO:
1/1 1.46
Il Malmo ha sì eliminato il Celtic, ma in Svezia non è tra le prime e in Europa fuori casa ha sempre penato (arriva da 2 vittorie e ben 7 sconfitte). Il PSG ha pareggiato col Bordeaux, ma ha comunque dominato e probabilmente Ibrahimovic sarà nuovamente disponibile.
REAL MADRID - SHAKHTAR DONETSK 1-0/4-0
PRONOSTICO:
1/1 1.57
BANCO UNDER 1.5 11
Dopo gli 11 gol realizzati nelle ultime 2 giornate di Liga, il Real non può che essere strafavorito, mentre lo Shakhtar in CL fatica, ma ha comunque più fiato e gambe avendo già disputato 4 partite (a/r) in estate per eliminare il Fenerbahce e il Rapid Vienna.
Gli ucraini non devono fare certo paura ai madrileni!
GRUPPO B
PSV EINDHOVEN - MANCHESTER UNITED 2-1
PRONOSTICO:
BANCO UNDER 1.5 4.10
Gli olandesi in Eredivisie stanno andando molto bene, hanno subito solo 4 gol e non perdono dal 22 marzo! In casa hanno vinto le ultime 6 partite. Dal 17 dicembre le loro partite terminano sempre almeno in over 1.5
In Europa, uscì dall'Europa League a febbraio per opera dello Zenit.
Nel 2014 e nel 2013 non partecipò alla CL.
Lo United dopo gli appena 2 gol nelle prime 3 giornate, ha segnato 7 gol contro il Bruges e ieri 3 al Liverpool con bellissimo gol del nuovo arrivato Martial.
In CL fuori casa non è andato benissimo ultimamente (2v, 3p, 2s), ma troviamo sempre l'Over 1.5 e 3 volte anche il 2.5, segno che troviamo anche nelle 2 ultime loro sfide dirette (2 Over 3.5!).
Il PSV è la squadra sfavorita perché st'estate ha venduto Depay, proprio allo United, e Wijnaldum e non avrà il terzino titolare Willems.
WOLFSBURG - CSKA MOSCA 1-0
PRONOSTICO:
1X 1.18
I tedeschi sono secondi in campionato, non hanno ancora perso dopo 4 giornate e, anche se hanno segnato solo 6 gol, ne hanno subti soltanto 2. Non perdono da fine aprile, mentre in casa in campionato non hanno mai perso l'anno scorso, mentre in Europa League 2 volte.
Dal 30 agosto 2014 ad oggi troviamo soltanto 2 Under 1.5, segno che invece troviamo nell'ultima partita disputata fuori casa in Bundes contro l'Ingolstadt (0-0, 16 tiri ma solo 3 in porta).
In CL il Wolfsburg ci torna dopo 6 anni, e proprio 6 anni fa prima vince per 3-1 in casa contro i russi, per poi perdere 2-1 a Mosca. Nelle sue ultime 6 partite nelle massima competizione europea, troviamo 5 Over 1.5 e 2.5.
Non ha titolari assenti.
I russi sono primi a +5 sulla Lokomotiv e a +6 sullo Zenit! Non hanno mai perso nelle prime 8 giornate del campionato russo e hanno subito soltanto 4 gol!
Nei preliminari ha eliminato lo Sporting di Lisbona, perdendo però 2-1 fuori casa, per poi rimontare 3-1 in casa (quindi anche qui Over e Goal).
Fuori casa ha perso e pareggiato soltanto 1 volta dal 10 maggio, e arriva da 1 Under 1.5 e da 3 Over 2.5 e 4 Over 1.5. In Champions, sempre fuori casa, va molto male: troviamo infatti soltanto 2 vittorie e ben 6 sconfitte, certe nette (3-0, 5-2, 5-1, 3-0) dal settembre 2013 al 18 agosto scorso.
Eremenko, trequartista autore di 13 gol e 6 assist l'anno scorso, è l'unico assente importante.
GRUPPO C
BENFICA - ASTANA 2-0
PRONOSTICO:
OVER 1.5 1.22
1° GOL BENFICA 1.20
NO GOAL OSPITI 1.42
I lusitani hanno vinto 3 volte e perso 1 volta in campionato, arrivano da 3 Over nelle vittorie e da 1 Under nella sconfitta (avvenuta in trasferta contro il modesto Arouca, 1-0, ma come al solito ha attaccato molto, pper cui è una sconfitta molto strana, sfortunata).
In casa in campionato non perdono da anni, in CL hanno perso 1 anno esatto fa contro lo Zenit (0-2), ma questa è l'unica sconfitta nelle loro ultime 8 partite casalinghe, nelle quali troviamo ben 6 Under 2.5 e 2 Under 1.5. Nelle ultime edizioni ha sconfitto il Monaco e il PSG!
I giocatori più pericolosi del Benfica sono Jonas, Mitroglou e Gaitan. L'unico assente sarà Salvio (ala, 9 gol e 10 assist l'anno scorso, ma 1 solo gol in CL).
I kazaki invece si sono qualificati a fatica nella fase a girone della CL eliminado per 2-1 (ris. tot.) l'APOEL di Nicosia. In casa hanno vinto ma non hanno dominato, mentre in trasferta han pareggiato 1-1.
Non vi sono stelle e non ha precedenti nella massima competizione europea.
Il Benfica è nettamente superiore e sta giocando un ottimo calcio, non ci sono speranze per gli ospiti.
GRUPPO D
MANCHESTER CITY - JUVENTUS 1-2
PRONOSTICO:
Inutile dire che tra le due squadre il City sia nettamente la favorita.
City 1° in Premier con 0 sconfitte e addirittura 0 gol subiti! Juve invece con 1 solo punto dopo 3 giornate, mai andata così male!! Ha avuto più possesso e più occasioni contro l'Udinese e il Chievo, ma ha giocato male contro l'unica big incontrata fino ad ora, ovvero la Roma.
Il City in Premier, in casa, non perde dal 18 gennaio, in CL invece ha perso a febbraio, il 24, giorno della sua ultima partita (1-2 vs Barcellona) e ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 partite europee disputate all'Etihad Stadium.. La Juve in Champions, nelle trasferte, arriva da 2 pareggi (Monaco e Real), 2 vittorie (Malmo e Borussia Dortmund) e prima ancora da 4 sconfitte (Real, Galatasaray, Atletico e Olympiacos).
Dubbi sulla presenza di Aguero e David Silva, mentre tra i bianconeri forfait di Marchisio oltre al solito Khedira.
Nei loro ultimi 2 precedenti, risalenti al 2010 (Europa League), troviamo due 1-1.
Certo, il City in CL non ha mai brillato, ma ora come ora non riesco a vedere alcuna possibilità per i bianconeri, che comunque hanno dalla loro la voglia di fare bene di Hernanes e Cuadrado.
SIVIGLIA - BORUSSIA M'GLADBACH 3-0
PRONOSTICO:
1X 1.10
UNDER 3.5 1.36 o
Non ho ancora seguito il Siviglia in questa nuova stagione, e son rimasto colpito dal fatto che non vinca dal 31 luglio (era un'amichevole..), infatti dopo troviamo 4 pareggi e 3 sconfitte!
Nell'ultima giornata ha fatto poco o nulla contro il Levante (1-1), mentre in quella precedente contro l'Atletico aveva avuto più possesso e fatto più tiri, ma ha perso 0-3 in casa! Poca se non pochissima roba anche contro il Malaga (0-0) all'esordio.
Per il Borussia le cose sono ancora peggiori: 0 punti dopo 4 giornate, 2 gol fatti e 11 subiti!
Nell'ultima giornata ha perso, come da me previsto, in casa contro l'Amburgo, centrando la porta avversaria soltanto 2 volte! Un po' meglio nelle 2 giornate precedenti, ma 0 assoluto all'esordio fuori casa col Borussia Dortmund (4-0!).
Nelle loro due ultime sfide dirette ha sempre vinto il Siviglia (1-0 e 2-3).
Nessun commento:
Posta un commento