CALCIO NEWS
12 OTTOBRE 2014
CALCIO ITALIA
Pazza idea per la nazionale in vista dell'impegno di Malta: dal primo minuto al posto di Zaza potrebbe giocare "l'inglese" Graziano Pellè.
La Juventus ha mandato Paratici a visionare il 17enne talento portoghese Ruben Diogo da Silva Neves, più semplicemente Ruben Neves, di proprietà del Porto, club con cui ha già disputato 5 partite segnando 1 gol. Ha anche esordito in Champions League, battendo il record di precocità che apparteneva a Cristiano Ronaldo.
Il Milan ha già bocciato Pablo Armero e sta cercando un altro terzino sinistro. Sul taccuino ci sono tre nomi, quelli di Pasqual e dei giovani Murru e Santon. Il nome "esotico" è quello di Willems del PSV.
La Fiorentina ha prolungato i contratti di Bernardeschi e Babacar, e sta cercando di convincere a firmare anche il portiere Neto, in scadenza nel giugno prossimo.
La Lazio è pronta a prolungare, con adeguamento economico, il contratto di Lulic.
Biancocelesti che a gennaio si scateneranno nel mercato in cerca di rinforzi difensivi. I giocatori più desiderati sono Schar del Basilea, Balanta del River Plate (ma la concorrenza è molta), Vlaar dell'Aston Villa (su di lui lo United) e Rolando del Porto.
CALCIO ESTERO
Dopo la sconfitta con la Polonia, i giornalisti tedeschi si scatenano: Toni Kroos prende un incredibile voto 3 da parte di Bild, e l'unico che si salva è il terzimo Durm, voto 6, tutti gli altri sono insufficienti.
Per sostituire il sempre più deludente e ormai 33enne Iker Casillas, il Real Madrid è pronto a fare una bella offerta al Manchester United per David De Gea.
A Van Gaal serve un difensore, così per la difesa del Manchester United vorrebbe Ron Vlaar, nazionale, guardacaso, olandese. Intanto il centrocampista Carrick, classe 1981, coi Red Devils dal 2006, può rinnovare fino al 2016.
Nessun commento:
Posta un commento