Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 12, 2014

CALCIO NEWS 12 Ottobre 2014

CALCIO NEWS
12 OTTOBRE 2014

CALCIO ITALIA

Pazza idea per la nazionale in vista dell'impegno di Malta: dal primo minuto al posto di Zaza potrebbe giocare "l'inglese" Graziano Pellè.

La Juventus ha mandato Paratici a visionare il 17enne talento portoghese Ruben Diogo da Silva Neves, più semplicemente Ruben Neves, di proprietà del Porto, club con cui ha già disputato 5 partite segnando 1 gol. Ha anche esordito in Champions League, battendo il record di precocità che apparteneva a Cristiano Ronaldo.

Il Milan ha già bocciato Pablo Armero e sta cercando un altro terzino sinistro. Sul taccuino ci sono tre nomi, quelli di Pasqual e dei giovani Murru e Santon. Il nome "esotico" è quello di Willems del PSV.

La Fiorentina ha prolungato i contratti di Bernardeschi e Babacar, e sta cercando di convincere a firmare anche il portiere Neto, in scadenza nel giugno prossimo.

La Lazio è pronta a prolungare, con adeguamento economico, il contratto di Lulic.
Biancocelesti che a gennaio si scateneranno nel mercato in cerca di rinforzi difensivi. I giocatori più desiderati sono Schar del Basilea, Balanta del River Plate (ma la concorrenza è molta), Vlaar dell'Aston Villa (su di lui lo United) e Rolando del Porto.

CALCIO ESTERO

Dopo la sconfitta con la Polonia, i giornalisti tedeschi si scatenano: Toni Kroos prende un incredibile voto 3 da parte di Bild, e l'unico che si salva è il terzimo Durm, voto 6, tutti gli altri sono insufficienti.

Per sostituire il sempre più deludente e ormai 33enne Iker Casillas, il Real Madrid è pronto a fare una bella offerta al Manchester United per David De Gea.

A Van Gaal serve un difensore, così per la difesa del Manchester United vorrebbe Ron Vlaar, nazionale, guardacaso, olandese. Intanto il centrocampista Carrick, classe 1981, coi Red Devils dal 2006, può rinnovare fino al 2016.

Nessun commento: