Dopo 2 stagioni da titolare il Belgio col Genk, il 20enne ghanese Christopher Bonsu Baah, ala sinistra del 2004 (nato a dicembre), va... in Arabia Saudita per giocare con l'Al-Qadsiah. Il Genk incassa 17 milioni, nonostante un valore di mercato di 7,5, dopo averlo pagato 5,2 nell'estate 2023, quando lo prelevò dal Sarpsborg (in Norvegia giocò soltanto 4 mesi, poiché prima era ancora in Ghana, pensate che sturia!).
Dopo l'arrivo di Casale dalla Lazio, ecco un altro difensore centrale per il Bologna che ha appena acquistato per 11 milioni + 4 di eventuali bonus, il ceco classe 2003 Martin Vitik, proviente dallo Sparta Praga, con cui ha disputato 155 partite, condite da 13 gol e 3 assist.
Chico Lamba, difensore portoghese del 2003, passa per 8 milioni dall'Arouca al St. Etienne, nonostante un valore di mercato di 3. Fino ad ora ha disputato una sola stagione tra i professionisti!
Dopo 6 mesi al Marsiglia, il difensore italiano, pur essendo nato in Brasile, Luiz Felipe (ex Lazio), classe 1997, è andato al Rayo Vallecano.
Il Birmingham acquista un altro giapponese, infatti è arrivato Kanya Fujimoto, trequartista del 1999, arrivato a parametro zero dal Gil Vicente.
Lucas Perrin, difensore francese del 1998, dopo 3 buone stagioni con lo Strasburgo e l'ultima con poche presenze tra Amburgo e Cercle Bruges, ha firmato per lo Sporting Gijon in Spagna.
Nessun commento:
Posta un commento