Tralasciando le grandi delusioni degli acquisti del Manchester United, ora vediamo in breve alcuni grandi errori di valutazione dei dirigenti dei fu Red Devils.
Il 1° è McTominay: non è bravo quanto Ugarte, dicevano, e invece ha vinto lo Scudetto col Napoli a suon di gol ed è stato nominato il calciatore dell'anno della Serie A!
Il 2° è Antony, davvero un grande bidone quando giocava all'Old Trafford, ma non più tale con la maglia del Betis, con cui infatti ha segnato 9 gol e fornito 5 assist.
Il 3° è Wan Bissaka che allo United giocava metà delle partite, mentre nell'ultima stagione ha giocato sempre da titolare col West Ham, totalizzando più di 3.000 minuti in Premier League.
il 4° è un altro terzino, ovvero il classe 2003 Alvaro Carreras: 0 pres. in Premier League, poi ceduto al Benfica dove nel 24/25 ha giocato ben 52 partite stagionali con 4 gol e 5 assist, meritandosi poco fa la chiamata del Real Madrid!
L'ultimo errore di valutazione in uscita potrebbe trattarsi di Rashford, appena passato in prestito al Barcellona, dove ovviamente in teoria rischia di non trovare molto spazio, ma che potrebbe trovare l'ambiente ideale per lui.
Nessun commento:
Posta un commento