Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 25, 2025

Meglio fare poco che riempirsi la testa di nozioni

Devo ancora capire, e dovete ancora spiegarmi, come mai tutti i vari espertoni di betting exchange, ma anche di trading finanziario, offrono ai loro corsisti un ventaglio gigantesco di cosiddette strategie (stendiamo un velo pietoso su questo termine).

Per guadagnare basta usarne 1 o 2, cercando le occasioni più chiare e con quote belle sostanziose.

Mica serve conoscere ogni aspetto di questa attività, specie per un neofita che avrà la testa gonfia, dolorante, piena di nozioni, tecniche e anche di timori.

Io praticamente faccio soltanto 1 cosa in generale: seguo le partite con una chiara sfavorita.

Mi limito? Forse sì, ma se mi trovo bene e guadagno (vabbé, non tutti i giorni, non ora che sto facendo lo zero assoluto e in effetti dovrei darmi una mossa, svegliaaaa!), perché dovrei stare dietro 1.000 partite e 100 strategie?

C'è chi per vendere i propri corsi e risultare più allettanti ai neofiti, ai clienti, propone anche più di "30 strategie", così ho sentitore dire da uno famoso.

Ditemi voi cosa ve ne fate di 30 str.

Tutta fuffa per vendere e per sentirsi dotti.

Nessun commento: