Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 27, 2025

Quando bancare la favorita? Ecco 2 casi concreti

Quando bancare la sfavorita in vantaggio?

1) se gioca in casa e la quota è bassa, come nel caso del Brommapojkarna ieri, tipo da 1.7 o 1.6 in giù, la si banca e stop senza badare a come sta giocando la favorita, specie se la sfavorita è oggettivamente scarsa in stagione;

2) se la quota è più alta, tipo 2.5 o 2.6, valutare l'oggettiva differenza qualitativa delle 2 squadre, sia stagionalmente che live, giusto per capire se la favorita ha le carte in regola per farcela, come oggi nella partita dell'AIK.

Quindi a volte bisogna entrare e basta senza pensarci troppo perché la quota è buona, altre volte invece aspettare non tanto che scenda, ma capira come gioca e con chi gioca la favorita. 


Nessun commento: