Vediamo come sono andate alcune partite in giro per l'Europa ieri, giovedì 7 novembre 2024.
EUROPA LEAGUE
Il Francoforte ha vinto 1-0 contro lo Slavia Praga, segnando però secondo me un po' prestino, al 53', nel senso che fino a quel momento non aveva fatto granché. La quota dell'1 era sicuramente molto buona, perché quella di partenza era di 1.8 ca.
Un po' mi stupisce la sconfitta senza gol del Midtjylland contro i rumeni dell'FCSB, perché i danesi sono tra i migliori nel loro Paese.
Spurs dominati fuori casa dal Galatasaray, che ha vinto 3-2, e non penso fosse possibile fare qualcosa per guadagnare. Beh, forse bancare l'1 sul 3-1, ma solo per la quota bassa, non certo perché gli inglesi stessero facendo qualcosa.
---> Uuuuh occasionissima in Bulgaria: Ludogorets - A. Bilbao 1-2, con rimonta dei baschi tra il 73 e il 74', ovvero quasi 55 minuti dopo il gol del L. Banco 1 tutta la vita (peccato non aver seguito le partite pomeridiane).
La Lazio vince 2-1 contro il Porto, segnando il gol dei 3 punti al 92'. Il 1° gol, firmato da Romagnoli, è arrivato alla fine del 1° tempo, ma non sarei mai entrato nell'over 0.5 ht.
La Roma invece prima segna contro l'USG, per poi subire il pari 15 minuti dopo.
Il Man Utd vince 2-0 contro il PAOK segnando il 1° gol al 50'. Avesse attaccato molto fino al 60' circa, senza segnare, allora forse sarei entrato nel punta 1.
Hoffenheim - Lione termina 2-2 e sull'1-0, appena il Lione ha iniziato ad attaccare, si poteva bancare l'1, ma io sinceramente non mi fido molto del Lione, ma l'H. quest'anno è poca cosa.
CONFERENCE LEAGUE
Il Gent ha vinto 1-0 contro l'Omonia ma ha segnato troppo presto, al 31'.
---> Betis - Celje 2-1 ovviamente favoriti gli spagnoli... stavo pensando ad una punta 1, consdierando che il 1° gol è arrivato al 75' avrei preso un'ottima quota. Bassa intensità offensiva, ma stavo vedendo una quota quantità di tiri.
---> Ed ecco finalmente la mia unica operazione: APOEL - Fiorentina 2-1, preso un ottimo BTTS come suggerito nel mio gruppo Telegram Questotradingachilodo :)
Delude il LASK che pur attaccando molto e avendo un uomo in più, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Cercle Bruges.
Nessun commento:
Posta un commento