COME FAR ESPLODERE I TUOI PROFITTI
Tutti vogliono guadagnare il più possibile col nostro amato betting exchange.
Ma è possibile? E se sì, come si fa?
La prima cosa da stabilire è senza ombra di dubbio lo sport da seguire costantemente.
Io, dato che sono un grande appassionato di calcio, seguo soltanto le partite di calcio, escludendo ogni altro sport.
Io sono il master della selezione eheh. La selezione è indispensabile. Se vuoi invece pronosticare il mondo, mi dispiace, ma stai sbagliando strada!
Dopo aver selezionato uno sport, seleziona i campionati che ti piace seguire, poi segui le migliori squadre e seguile giornata dopo giornata.
Un buon modo per guadagnare è seguire le partite in cui una netta favorita affronta una sfavorita.
Quando la prima gioca in casa, magari sarà dura trovare un'occasione di bancaggio a quote basse quando la sfav. è in vantaggio, ma si potranno trovare buone quote nelle puntate a favore nel 2° tempo. Quando la sfav. gioca in casa, ecco che si possono fare ottime bancate del segno 1!
Ma a parte le varie tattiche possibile, un ottimo modo per far schizzare in cielo il proprio profitto, consiste nell'usare percentuali mobili, ovvero...
percentuali sempre più alto ogni volta che un'operazione va in porto.
La prima volta uso l'1%... è andata bene? Ok, nella 2^ operazione allora suo l'1,5% e via così. E poi la abbasso nello stesso modo appena ne sbaglio una.
La percentuale di partenza, in questo caso l'1%, dipende dai tuoi gusti ma secondo me soprattutto dal tuo capitale e dall'obiettivo che ti sei posto.
Se parti con un budget che va dai 100 ai 1.000 euro, non ha senso usare l'1%, perché andresti ad usare una cifra, in €, molto bassa. Meglio salire al 3 o al 5%.
Se invece parti con 5.000 o 10.000 euro, allora ha senso partire con l'1% o il 2%, tanto poi come detto c'è modo di usare percentuali più alte e appunto far schizzare il profitto sempre più in alto.
Per quanto riguarda le quote, dato che il mio winrate non è esaltante, entro quando la quota è pari a 1.80 e solo in rari casi a 1.60.
Infine bisogna fare un buon numero di operazioni (né tante, tipo 150 al mese, né poche tipo 20 o 30, ma poi dipende sempre dal tempo, dalle occasioni e dal proprio capitale), evitando di prelevare spesso, ma soprattutto di usare i soldi prelevati, perché altrimenti ti stai dando la zappa sui piedi!
Certo, primo o poi potrai vivere di betting dovendo quindi prelevare e usare quei soldi, ma all'inizio non ha senso.
Bene, con questo è tutto, se ti va scrivimi un'email parlando della tua operatività e di come vorresti migliorarla.
Ciao.
Nessun commento:
Posta un commento